Senior Italian Open presented by Villaverde Hotel & Resort al Golf Club Udine

Redazione On Line by

Ai nastri di partenza il Senior Italian Open presented by Villaverde Hotel & Resort, al Golf Club Udine da venerdì 15 a domenica 17 giugno.

Tre i giocatori azzurri in campo: Costantino Rocca, Mauro Bianco e Carlo Alberto Acutis.

Difende il titolo lo statunitense Clark Dennis in un field di ottima qualità che comprende il gallese Stephen Dodd, vincitore della gara nel 2016 e l’inglese Carl Mason, recordman di vittorie sul circuito con 25 ma con due sole sull’European Tour.

Vorranno recitare un ruolo da protagonisti lo svedese P. Atlevi, il francese Farry, lo spagnolo Luna, lo svizzero Bossert, l’australiano Fowler.

Alla gara prendono parte 54 giocatori che competono sulla distanza di 54 buche (18 al giorno) senza taglio. Il montepremi è di 300.000 euro con prima moneta di 45.000 euro.

Ti potrebbe piacere...

GOLF TODAY news

Pete Dye, l’autunno del Patriarca

L’età sta rubando la memoria al grande designer, ma sua moglie e i tanti album dei suoi progetti consentono ancora di conoscere da vicino questa icona del golf mondiale.

di Ron Whitten

«Ti prego, non dare…

GOLF TODAY news

Un giocatore da Top 100

Prendete un golfista in pensione, la sua carriera trentennale in giro per il mondo, una folle scommessa legata al golf e una moglie capace di arrivare ovunque pur di aiutarlo a vincerla.

Ne verrà fuori…

GOLF TODAY news

Da caddie a campioni

Roma, anni Venti: i ragazzi del “Quarto Miglio”, portasacca al vicino Acquasanta, giochicchiano sui prati con barattoli come buche e fazzoletti come bandiere. Un gioco di stenti, come la vita di allora.

Ma da quella…