Sei azzurri all’Aberdeen Scottish Open

Redazione On Line by

Matteo Manassero, Edoardo Molinari, Renato Paratore, Nino Bertasio, Lorenzo Gagli ed Andrea Pavan saranno sul tee di partenza dell’Aberdeen Scottish Open.

Dal 12 al 15 luglio sul percorso del Gullane Golf Club un field di alto livello.

Justin Rose, numero tre del world ranking, e Rickie Fowler, numero sette, sono le stelle del torneo.

Sicuri protagonisti saranno anche Patrick Reed, leader della Race To Dubai, il giapponese Matsuyama, Phil Mickelson, Tyrrell Hatton e lo spagnolo Cabrera Bello.

Ma le stelle in questo torneo sono tante ed anche Matt Kuchar, Russell Knox, Ian Poulter ed il tailandese Aphibarnrat proveranno ad imporsi in questo torneo.

Ti potrebbe piacere...

GOLF TODAY news

Jason senza segreti

Alti e bassi di una vita da campione: vittorie e successi, ma anche occasioni sprecate e obiettivi falliti. L’australiano Day ripercorre la sua carriera in campo e in famiglia, tra prestigiose affermazioni e sogni…

GOLF TODAY news

Autoritratto

Da Lee Trevino ad Arnold Palmer, da Jordan Spieth a Tiger Woods. Senza dimenticare i cestisti Michael Jordan e Kareem Abdul-Jabbar o i giocatori di football americano Joe Montana o Dwight Clark.

Tutti i grandi…

GOLF TODAY news

Angoli, numeri, traiettorie e nuove verità

Decisamente un libro che mancava nella letteratura golfistica italiana (e non solo), questo My Golf Numbers di Niccolò Bisazza, o “Doctor Nick” come affettuosamente viene chiamato dai suoi allievi.

Sì, perché la teoria dello swing ha compiuto…