Romano, Bovari e Durante partecipano al Junior Orange Bowl Championship

Redazione On Line by

Andrea Romano, Pietro Bovari e Cecilia Durante partecipano al Junior Orange Bowl Championship.

Il prestigioso torneo giovanile si disputa dal 3 al 6 gennaio sul percorso del Biltmore Golf Course, a Coral Gables in Florida.

La gara sulla distanza di 72 buche vedono la partecipazione di 54 player nel campionato maschile e 41 in quello femminile.

Romano e Bovari hanno le carte in regola per competere in un lotto di concorrenti molto agguerrito in cui figurano Quentin Debove, Justin Burrows, James Imai, Nicolas Quintero e Karl Vilips, vincitore nel 2016.

Nell’evento femminile le favorite sono Elena Moosmann, Carla Escuder, Kerttu Hiltunen e Fion Tynan.

Il Junior Orange Bowl Championship fu vinto da Marco Durante nel 1979 e Renato Paratore nel 2013 in un albo d’oro che comprende tanti atleti di peso tra i quali Tiger Woods.

Ti potrebbe piacere...

GOLF TODAY news

King Koepka o Robo-Koepka?

Sognava il baseball, ripiegò sul golf per un incidente stradale. Domina i quattro tornei maggiori ma quasi si nasconde per il resto dell’anno. Ritratto di un campione che potrebbe traghettare il golf nel dopo-Tiger

 

“King…

GOLF TODAY news

La storia di Andrea Pavan

Andrea Pavan è nato a Roma il 27 aprile 1989. Ha iniziato a giocare all’età di sei anni sotto la spinta del papà Tiziano e della madre Barbara, ed è cresciuto golfisticamente al GC…