Reed e Willett prendono il comando del DP World Tour Championship

Redazione On Line by

L’americano Patrick Reed e l’inglese Danny Willett sono al comando del DP World Tour Championship quando manca un solo giro alla fine.

Il duo di testa ha un solo colpo di vantaggio su Jordan Smith e due su Westwood, Brumester e Wallace.

Saranno in corsa per la vittoria del torneo anche Tom Lewis e Adrian Otaegui ora al 7° posto con soli tre colpi da recuperare ai leader.

Il suo gioco regolare di Andrea Pavan lo ha portato al 17° posto. E’ un buon momento per Andrea e il suo gioco lo dimostra.

A frenare bruscamente nel terzo round è Tommy Fleetwood che scivola al 24° posto. Sono otto i colpi dal leader e l’obiettivo di vincere il torneo con Chicco fuori dai primi cinque sembrerebbe sfumato.

Francesco Molinari è 28°, e come sentirete a breve nella video intervista di Massimo De Luca, dichiara di giocare bene, ma di commettere troppi errori.

Ti potrebbe piacere...

GOLF TODAY news

Pete Dye, l’autunno del Patriarca

L’età sta rubando la memoria al grande designer, ma sua moglie e i tanti album dei suoi progetti consentono ancora di conoscere da vicino questa icona del golf mondiale.

di Ron Whitten

«Ti prego, non dare…

GOLF TODAY news

Un giocatore da Top 100

Prendete un golfista in pensione, la sua carriera trentennale in giro per il mondo, una folle scommessa legata al golf e una moglie capace di arrivare ovunque pur di aiutarlo a vincerla.

Ne verrà fuori…

GOLF TODAY news

Da caddie a campioni

Roma, anni Venti: i ragazzi del “Quarto Miglio”, portasacca al vicino Acquasanta, giochicchiano sui prati con barattoli come buche e fazzoletti come bandiere. Un gioco di stenti, come la vita di allora.

Ma da quella…