QBE Shootout: Il torneo PGA Tour con tre formule di gara diverse

Redazione On Line by

Dal 5 al 9 dicembre, sul percorso del Tiburón Golf Club al Ritz-Carlton Golf Resort, a Napoli, in Florida il PGA TOUR mette in scena il QBE Shootout.

Il QBE Shootout è un torneo che si gioca a coppie su 54 buche con una formula diversa per ciascuna giornata.

Padrone di casa e gran cerimoniere del torneo Greg Norman.

Il primo giorno la formula è la SCRAMBLE o LOUISIANA, nella seconda è GREENSOME, mentre nel terzo giorno si gioca una FOUR-BALL.

Difendono il titolo Steve Stricker e Sean O’Hair e lo dovranno fare affrontando altre 11 squadre.

Fari puntati su Tony Finau e Lexi Thompson, la coppia più giovane del torneo, e Kevin Chappell e Kevin Kisner, che si qui presentano per il terzo consecutivo.

E poi Billy Horschel e Brandt Snedeker, il debuttante Harold Varner III assieme a Bubba Watson che gioca per la quarta volta questo torneo.

Bryson DeChambeau ritorna per il suo secondo Shootout assieme a Kevin Na, che è un debuttante nell’evento.

E poi ci sono Patton Kizzire assieme a Davis Love III, Pat Perez a Kyle Stanley, Emiliano Grillo Graeme McDowell, Charley Hoffman a Gary Woodland, Charles Howell III a Luke List e Luke Donald a Andrew Landry.

Ti potrebbe piacere...

GOLF TODAY news

Pete Dye, l’autunno del Patriarca

L’età sta rubando la memoria al grande designer, ma sua moglie e i tanti album dei suoi progetti consentono ancora di conoscere da vicino questa icona del golf mondiale.

di Ron Whitten

«Ti prego, non dare…

GOLF TODAY news

Un giocatore da Top 100

Prendete un golfista in pensione, la sua carriera trentennale in giro per il mondo, una folle scommessa legata al golf e una moglie capace di arrivare ovunque pur di aiutarlo a vincerla.

Ne verrà fuori…

GOLF TODAY news

Da caddie a campioni

Roma, anni Venti: i ragazzi del “Quarto Miglio”, portasacca al vicino Acquasanta, giochicchiano sui prati con barattoli come buche e fazzoletti come bandiere. Un gioco di stenti, come la vita di allora.

Ma da quella…