PGA Tour: Justin Thomas al CIMB Classic che dà il via all’Asian Swing

Gaia De Simoni by

Il PGA Tour inizia questa settimana l’Asian Swing in Malesia con il CIMB Classic sul percorso del TPC Kuala Lumpur. La prossima settimana, invece, il Tour sarà diretto a Jeju Island in Corea per la CJ Cup che sarà seguita dal primo WGC della stagione 2018-2019, il WGC-HSBC Champions allo Sheshan International Golf Club di Shanghai.

Il Cimb Classic è un torneo che vedrà scendere in campo solo 78 giocatori, con solo un professionista facente parte dei primi dieci giocatori al mondo. Stiamo parlando di Justin Thomas, che nel 2015 conquistò proprio la sua prima vittoria in carriera al CIMB Classic, per poi ottenere la seconda difendendo il titolo l’anno successivo, nel 2016.

Justin Thomas è il grande favorito di questa settimana ma insieme a lui troviamo altri sei professionisti tra i primi 30 giocatori del ranking mondiale.

Tra gli osservati speciali ci sono Marc Leishman, Paul Casey, Xander Schauffele e Kevin Tway, che ha conquistato la prima vittoria sul PGA Tour lo scorso anno al Safeway Open.

Nel field ci sarà anche il difensore del titolo, Pat Perez.

Ti potrebbe piacere...

GOLF TODAY news

St. Andrews senza segreti

Per un caso – un anno sabbatico prima di essere ammesso a Harward – il giovane Oliver Horovitz si trova a fare il caddie per un anno intero a St. Andrews, e in questo…