Monticellolab: Allineamento di uno shaft (spina e laser)

Redazione On Line by

Gli shaft di un bastone da golf non sono perfettamente dritti e neppure perfettamente rotondi.

Queste irregolaritá nella struttura causano flessioni e torsioni off-line durante lo swing. Cio’ provoca sia una dispersione del tiro, sia prestazioni incoerenti.


Per questo motivo è indispensabile effettuare un allineamento degli shaft, in modo da identificare, il piano di piegatura più stabile e migliorare la consistenza del gioco.

Questa caratteristica, dei tubi in generale e di conseguenza degli shaft, comporta una flessione non perfetta, che e’ causata dalla giuntura dello shaft. Basta pensare ad una saldatura, che in maniera più grossolana, assomiglia al punto di giuntura.


Monticellolab e il suo laboratorio sono in grado di trovare la spina dei tuoi shaft e attraverso il laser verificare la corretta oscillazione dei medesimi.

 

Monticellolab:

Centro Fitting – Laboratorio Riparazioni – Manifattura attrezzatura su misura – Golf Store

 

Per appuntamenti 031 2253062,

I nostri Fitter Eric 348 5528539 e Gianmaria 329 4908682

Via Risorgimento n. 459 a Cassina Rizzardi (CO) .

www.monticellolab.it

Ti potrebbe piacere...

GOLF TODAY news

Pete Dye, l’autunno del Patriarca

L’età sta rubando la memoria al grande designer, ma sua moglie e i tanti album dei suoi progetti consentono ancora di conoscere da vicino questa icona del golf mondiale.

di Ron Whitten

«Ti prego, non dare…

GOLF TODAY news

Un giocatore da Top 100

Prendete un golfista in pensione, la sua carriera trentennale in giro per il mondo, una folle scommessa legata al golf e una moglie capace di arrivare ovunque pur di aiutarlo a vincerla.

Ne verrà fuori…

GOLF TODAY news

Da caddie a campioni

Roma, anni Venti: i ragazzi del “Quarto Miglio”, portasacca al vicino Acquasanta, giochicchiano sui prati con barattoli come buche e fazzoletti come bandiere. Un gioco di stenti, come la vita di allora.

Ma da quella…