Monticellolab: Allineamento di uno shaft (spina e laser)

Redazione On Line by

Gli shaft di un bastone da golf non sono perfettamente dritti e neppure perfettamente rotondi.

Queste irregolaritá nella struttura causano flessioni e torsioni off-line durante lo swing. Cio’ provoca sia una dispersione del tiro, sia prestazioni incoerenti.


Per questo motivo è indispensabile effettuare un allineamento degli shaft, in modo da identificare, il piano di piegatura più stabile e migliorare la consistenza del gioco.

Questa caratteristica, dei tubi in generale e di conseguenza degli shaft, comporta una flessione non perfetta, che e’ causata dalla giuntura dello shaft. Basta pensare ad una saldatura, che in maniera più grossolana, assomiglia al punto di giuntura.


Monticellolab e il suo laboratorio sono in grado di trovare la spina dei tuoi shaft e attraverso il laser verificare la corretta oscillazione dei medesimi.

 

Monticellolab:

Centro Fitting – Laboratorio Riparazioni – Manifattura attrezzatura su misura – Golf Store

 

Per appuntamenti 031 2253062,

I nostri Fitter Eric 348 5528539 e Gianmaria 329 4908682

Via Risorgimento n. 459 a Cassina Rizzardi (CO) .

www.monticellolab.it

Ti potrebbe piacere...

GOLF TODAY news

King Koepka o Robo-Koepka?

Sognava il baseball, ripiegò sul golf per un incidente stradale. Domina i quattro tornei maggiori ma quasi si nasconde per il resto dell’anno. Ritratto di un campione che potrebbe traghettare il golf nel dopo-Tiger

 

“King…

GOLF TODAY news

La storia di Andrea Pavan

Andrea Pavan è nato a Roma il 27 aprile 1989. Ha iniziato a giocare all’età di sei anni sotto la spinta del papà Tiziano e della madre Barbara, ed è cresciuto golfisticamente al GC…