Inglesi protagonisti nello Sky Sports British Masters

Redazione On Line by

Con cinque colpi sotto il par Wallace, Fleetwood e Pepperell sono in vetta alla fine del primo giro dello Sky Sports British Masters.

Il primo giro è stato sospeso con 11 giocatori che ancora devono terminare il giro.

Andrea Pavan, fermato alla 18, e Matteo Manassero hanno giro in par e si trovano al 41° posto, mentre Francesco Molinari, incappato in un giro “Up & Down” chiude al 60°.

Sul percorso del Walton Heath Golf Club Edoardo Molinari e Renato Paratore sono al 79° posto, mentre Nino Bertasio al 126°.

I tre leader hanno in solo colpo di vantaggio sui primi inseguitori, un gruppetto di cinque giocatori, formato da McEvoy, Lorenzo-Vera, Lagergren, Lipsky e Levy che ha ancora una buca da completare.

Ci saranno anche Justin Rose, Tommy Fleetwood, Thorbjorn Olesen e Matthew Fitzpatrick a rendere questa gara imperdibile.

Difficile primo giro anche per Olesen che si trova in 60ª posizione e Rose in 79ª.

Paul Dunne che qui difende il titolo è al 21° posto a tre colpi dalla vetta.

Ti potrebbe piacere...

GOLF TODAY news

King Koepka o Robo-Koepka?

Sognava il baseball, ripiegò sul golf per un incidente stradale. Domina i quattro tornei maggiori ma quasi si nasconde per il resto dell’anno. Ritratto di un campione che potrebbe traghettare il golf nel dopo-Tiger

 

“King…

GOLF TODAY news

La storia di Andrea Pavan

Andrea Pavan è nato a Roma il 27 aprile 1989. Ha iniziato a giocare all’età di sei anni sotto la spinta del papà Tiziano e della madre Barbara, ed è cresciuto golfisticamente al GC…