Hauts de France Golf Open: 6 azzurri in terra di Francia

Redazione On Line by

Bergamaschi, Lipparelli, Laporta, Tadini, Maccario e Vecchi Fossa partecipano dal 14 al 17 giugno al Hauts de France Golf Open.

Si tratta di uno dei tornei più longevi del Challenge Tour. Il primo evento è stato giocato nel 2000 ed è stato vinto dal francese Pascal Edmond.

Sul percorso francese del Aa Saint-Omer Golf Club il field vede la presenza del portoghese Pedro Figueiredo, numero 12 del ranking, e l’inglese Liam Johnston, numero 13.

Vorranno sicuramente muovere la loro classifica generale Victor Perez, Birgir Hafthorsson, Robin Sciot-Siegrist e Garrick Porteous.

Ti potrebbe piacere...

GOLF TODAY news

Pete Dye, l’autunno del Patriarca

L’età sta rubando la memoria al grande designer, ma sua moglie e i tanti album dei suoi progetti consentono ancora di conoscere da vicino questa icona del golf mondiale.

di Ron Whitten

«Ti prego, non dare…

GOLF TODAY news

Un giocatore da Top 100

Prendete un golfista in pensione, la sua carriera trentennale in giro per il mondo, una folle scommessa legata al golf e una moglie capace di arrivare ovunque pur di aiutarlo a vincerla.

Ne verrà fuori…

GOLF TODAY news

Da caddie a campioni

Roma, anni Venti: i ragazzi del “Quarto Miglio”, portasacca al vicino Acquasanta, giochicchiano sui prati con barattoli come buche e fazzoletti come bandiere. Un gioco di stenti, come la vita di allora.

Ma da quella…