Hauts de France Golf Open: 6 azzurri in terra di Francia

Redazione On Line by

Bergamaschi, Lipparelli, Laporta, Tadini, Maccario e Vecchi Fossa partecipano dal 14 al 17 giugno al Hauts de France Golf Open.

Si tratta di uno dei tornei più longevi del Challenge Tour. Il primo evento è stato giocato nel 2000 ed è stato vinto dal francese Pascal Edmond.

Sul percorso francese del Aa Saint-Omer Golf Club il field vede la presenza del portoghese Pedro Figueiredo, numero 12 del ranking, e l’inglese Liam Johnston, numero 13.

Vorranno sicuramente muovere la loro classifica generale Victor Perez, Birgir Hafthorsson, Robin Sciot-Siegrist e Garrick Porteous.

Ti potrebbe piacere...

GOLF TODAY news

Jason senza segreti

Alti e bassi di una vita da campione: vittorie e successi, ma anche occasioni sprecate e obiettivi falliti. L’australiano Day ripercorre la sua carriera in campo e in famiglia, tra prestigiose affermazioni e sogni…

GOLF TODAY news

Autoritratto

Da Lee Trevino ad Arnold Palmer, da Jordan Spieth a Tiger Woods. Senza dimenticare i cestisti Michael Jordan e Kareem Abdul-Jabbar o i giocatori di football americano Joe Montana o Dwight Clark.

Tutti i grandi…

GOLF TODAY news

Angoli, numeri, traiettorie e nuove verità

Decisamente un libro che mancava nella letteratura golfistica italiana (e non solo), questo My Golf Numbers di Niccolò Bisazza, o “Doctor Nick” come affettuosamente viene chiamato dai suoi allievi.

Sì, perché la teoria dello swing ha compiuto…