Giovanni Binaghi vince il Doral Publix Junior Golf Classic

Redazione On Line by

Giovanni Binaghi ha vinto nella categoria Boys 10-11 anni il Doral Publix Junior Golf Classic, la prestigiosa rassegna giovanile sul percorso del Trump National Doral Miami in Florida.

Nella competizione erano impegnati circa 600 ragazzi dai 7 ai 18 anni provenienti da 45 nazioni.

Binaghi, sul tracciato del Golden Palm, ha superato tre statunitensi: Sam Udovich, Aaron DeWitt e Mateo Desmond.

Al torneo hanno preso parte altri tre italiani: Paolo Perrino 15°, Alessandro Cesario 23° e Federico Randazzo 25°.

Giovanni Binaghi è il 33° giocatore italiano a vincere in campo internazionale e con i suoi undici anni è il più giovane della lista.

Altri ragazzi hanno preso parte alle divisioni fino a 13 anni.

Gabriele Casario ha concluso 15° nella categoria 7 anni e under mentre nella categoria 10/11 girls Giulia Vittoria Acutis chiude 12ª e Benedetta Attili 21ª.

Nella categoria 12/13 maschile terzo posto di Riccardo Tosi, 26° di Edoardo Giacomo Vandelli, 31° di Francesco Attili e 38° di Gian Andrea Minciarelli.

In quella femminile sesta posizione per Melissa Cambi.

Ti potrebbe piacere...

GOLF TODAY news

Pete Dye, l’autunno del Patriarca

L’età sta rubando la memoria al grande designer, ma sua moglie e i tanti album dei suoi progetti consentono ancora di conoscere da vicino questa icona del golf mondiale.

di Ron Whitten

«Ti prego, non dare…

GOLF TODAY news

Un giocatore da Top 100

Prendete un golfista in pensione, la sua carriera trentennale in giro per il mondo, una folle scommessa legata al golf e una moglie capace di arrivare ovunque pur di aiutarlo a vincerla.

Ne verrà fuori…

GOLF TODAY news

Da caddie a campioni

Roma, anni Venti: i ragazzi del “Quarto Miglio”, portasacca al vicino Acquasanta, giochicchiano sui prati con barattoli come buche e fazzoletti come bandiere. Un gioco di stenti, come la vita di allora.

Ma da quella…