Giovanni Binaghi vince il Doral Publix Junior Golf Classic

Redazione On Line by

Giovanni Binaghi ha vinto nella categoria Boys 10-11 anni il Doral Publix Junior Golf Classic, la prestigiosa rassegna giovanile sul percorso del Trump National Doral Miami in Florida.

Nella competizione erano impegnati circa 600 ragazzi dai 7 ai 18 anni provenienti da 45 nazioni.

Binaghi, sul tracciato del Golden Palm, ha superato tre statunitensi: Sam Udovich, Aaron DeWitt e Mateo Desmond.

Al torneo hanno preso parte altri tre italiani: Paolo Perrino 15°, Alessandro Cesario 23° e Federico Randazzo 25°.

Giovanni Binaghi è il 33° giocatore italiano a vincere in campo internazionale e con i suoi undici anni è il più giovane della lista.

Altri ragazzi hanno preso parte alle divisioni fino a 13 anni.

Gabriele Casario ha concluso 15° nella categoria 7 anni e under mentre nella categoria 10/11 girls Giulia Vittoria Acutis chiude 12ª e Benedetta Attili 21ª.

Nella categoria 12/13 maschile terzo posto di Riccardo Tosi, 26° di Edoardo Giacomo Vandelli, 31° di Francesco Attili e 38° di Gian Andrea Minciarelli.

In quella femminile sesta posizione per Melissa Cambi.

Ti potrebbe piacere...

GOLF TODAY news

King Koepka o Robo-Koepka?

Sognava il baseball, ripiegò sul golf per un incidente stradale. Domina i quattro tornei maggiori ma quasi si nasconde per il resto dell’anno. Ritratto di un campione che potrebbe traghettare il golf nel dopo-Tiger

 

“King…

GOLF TODAY news

La storia di Andrea Pavan

Andrea Pavan è nato a Roma il 27 aprile 1989. Ha iniziato a giocare all’età di sei anni sotto la spinta del papà Tiziano e della madre Barbara, ed è cresciuto golfisticamente al GC…