Francesco Molinari in campo nel Sentry Tournament of Champions

Redazione On Line by

Dal 3 al 6 gennaio torna in campo il PGA Tour per disputare il Sentry Tournament of Champions.

Sul percorso del Plantation Course a Kapalua scenderà in campo il nostro Francesco Molinari.

Assieme a lui molti protagonisti del circuito come Marc Leishman, Dustin Johnson, Jon Rahm, Jason Day e Webb Simpson.

Ma la lista dei big non si ferma qui. Per il titolo corrono anche Patrick Reed, Justin Thomas, Rory McIlroy, Matt Kuchar e Brooks Koepka.

In tutto saranno 34 gli atleti che si sfideranno in questo torneo che ospita esclusivamente vincitori dei tornei nella stagione 2018.

Questo torneo segna anche la partenza di GOLFTV la nuova piattaforma mondiale che punta a diventare la casa di tutti i golfisti.

Il Sentry Tournament of Champions è il primo torneo trasmesso da GOLFTV che sarà commentato da Nicola Pomponi ed Alessandro Bellicini. In bocca al lupo per questa nuova avventura.

Per vedere GOLFTV è necessario registrarsi al sito web e successivamente scaricare l’app android o apple. Oggi è possibile accedere alla versione BETA con un accesso FREE.

Ti potrebbe piacere...

GOLF TODAY news

Pete Dye, l’autunno del Patriarca

L’età sta rubando la memoria al grande designer, ma sua moglie e i tanti album dei suoi progetti consentono ancora di conoscere da vicino questa icona del golf mondiale.

di Ron Whitten

«Ti prego, non dare…

GOLF TODAY news

Un giocatore da Top 100

Prendete un golfista in pensione, la sua carriera trentennale in giro per il mondo, una folle scommessa legata al golf e una moglie capace di arrivare ovunque pur di aiutarlo a vincerla.

Ne verrà fuori…

GOLF TODAY news

Da caddie a campioni

Roma, anni Venti: i ragazzi del “Quarto Miglio”, portasacca al vicino Acquasanta, giochicchiano sui prati con barattoli come buche e fazzoletti come bandiere. Un gioco di stenti, come la vita di allora.

Ma da quella…