E.Molinari, Gagli, Migliozzi, Bergamaschi e Manassero al South African Open

Redazione On Line by

L’European Tour questa settimana è in Sud Africa per giocare il South African Open, al quale prenderanno parte un emozionante mix di Major Champions, volti nuovi e talenti locali.

A Johannesburg saranno in gara Edoardo Molinari, Lorenzo Gagli, Guido Migliozzi, Filippo Bergamaschi e Matteo Manassero.

Il South African Open è il secondo campionato nazionale Open più antico, la prima edizione fu giocata nel 1893, e solo l’Open Championship, è più vecchio avendo avuto inizio nel 1860.

Il teatro della gara è il Randpark Golf Club che ospita il South African Open per la terza volta nella sua storia.

Il pubblico di casa tiferà i propri eroi Ernie Els, Trevor Immelman, Louis Oosthuizen, Charl Schwartzel.

E non solo. Tra i favoriti ci sono Brandon Stone e George Coetzee.

Sono tanti però i giocatori che possono aspirare al titolo.

Sul tee di partenza troveremo gli inglesi Wallace e Paisley, l’austriaco Wiesberger, gli spagnoli Larrazabal e Castaño, il francese Boudy e lo statunitense Kitayama.

Non mancano i volti nuovi come Joachim B. Hansen, Kalle Samooja e Sebastian Sodeberg.

Ti potrebbe piacere...

GOLF TODAY news

Pete Dye, l’autunno del Patriarca

L’età sta rubando la memoria al grande designer, ma sua moglie e i tanti album dei suoi progetti consentono ancora di conoscere da vicino questa icona del golf mondiale.

di Ron Whitten

«Ti prego, non dare…

GOLF TODAY news

Un giocatore da Top 100

Prendete un golfista in pensione, la sua carriera trentennale in giro per il mondo, una folle scommessa legata al golf e una moglie capace di arrivare ovunque pur di aiutarlo a vincerla.

Ne verrà fuori…

GOLF TODAY news

Da caddie a campioni

Roma, anni Venti: i ragazzi del “Quarto Miglio”, portasacca al vicino Acquasanta, giochicchiano sui prati con barattoli come buche e fazzoletti come bandiere. Un gioco di stenti, come la vita di allora.

Ma da quella…