Dustin Johnson all’attacco del Players Championship

Redazione On Line by

Al TPC Sawgrass di Ponte Vedra Beach in Florida Dustin Johnson è partito all’attacco del Players Championship.

Gli fanno compagnia Webb Simpson, Alex Noren, Chesson Hadley, Matt Kuchar e Patrick Cantlay.

E’ al 55° posto Rory McIlroy che non ha trovato ritmo in gara, mentre sono al 69° Patrick Reed e Tiger Woods autore di un eagle al par 5 della buca 9.

Partenza lenta per Justin Thomas, chiamato a superare Johnson nel world ranking, e Francesco Molinari, capace però di recuperare nel finale un passivo che poteva essere più pesante.

Si Woo Kim, che qui difende il titolo, è al 7° posto ad un solo colpo dal gruppo dei leader.

Nel gruppo degli inseguitori assieme al coreano ci sono Jhonattan Vegas, Keith Mitchell, Rory Sabbatini, Steve Stricker e Andrew Landry.

Ti potrebbe piacere...

GOLF TODAY news

Pete Dye, l’autunno del Patriarca

L’età sta rubando la memoria al grande designer, ma sua moglie e i tanti album dei suoi progetti consentono ancora di conoscere da vicino questa icona del golf mondiale.

di Ron Whitten

«Ti prego, non dare…

GOLF TODAY news

Un giocatore da Top 100

Prendete un golfista in pensione, la sua carriera trentennale in giro per il mondo, una folle scommessa legata al golf e una moglie capace di arrivare ovunque pur di aiutarlo a vincerla.

Ne verrà fuori…

GOLF TODAY news

Da caddie a campioni

Roma, anni Venti: i ragazzi del “Quarto Miglio”, portasacca al vicino Acquasanta, giochicchiano sui prati con barattoli come buche e fazzoletti come bandiere. Un gioco di stenti, come la vita di allora.

Ma da quella…