Dal 2019, PGA Tour Live sbarca su Prime Video

Gaia De Simoni by

Nella giornata di lunedì, il PGA Tour ha annunciato che il portale PGA Tour Live dal 2019 potrà essere seguito su nuove piattaforme. Il servizio del tour sarà infatti disponibile su NBC Sports Golf, il canale streaming di NBC, ma non solo.

Il colosso americano Amazon ha annunciato oggi di aver acquistato i diritti di PGA Tour Live per la prossima stagione 2019 e i clienti potranno iscriversi attraverso i canali Prime Video. Una decisione che segue quella della scorsa settimana, quando Amazon annunciò l’acquisto di NBA League Pass. In questo modo, gli spettatori potranno godere di una più ampia offerta sportiva rispetto ai già esistenti canali riguardanti l’NFL, la National Football League americana.

Per quanto riguarda PGA Tour Live, il tour ha annunciato lunedì che la copertura dei tornei sarà raddoppiata, con più di 870 ore provenienti da 28 eventi (esclusi i major) della prossima stagione.

Il pacchetto includerà:

– Highlights dei giri, che garantiranno agli spettatori di seguire un giro condensato di un giocatore appartenente a un featured team.

– Un’ora di programma riassuntivo sul torneo.

– Uso di statistiche durante la copertura.

“La richiesta e la crescita di PGA Tour Live è stata incredibile da quando l’abbiamo lanciato nel 2015,” ha affermato Rick Anderson, chief media officer del PGA Tour.

Ti potrebbe piacere...

GOLF TODAY news

Pete Dye, l’autunno del Patriarca

L’età sta rubando la memoria al grande designer, ma sua moglie e i tanti album dei suoi progetti consentono ancora di conoscere da vicino questa icona del golf mondiale.

di Ron Whitten

«Ti prego, non dare…

GOLF TODAY news

Un giocatore da Top 100

Prendete un golfista in pensione, la sua carriera trentennale in giro per il mondo, una folle scommessa legata al golf e una moglie capace di arrivare ovunque pur di aiutarlo a vincerla.

Ne verrà fuori…

GOLF TODAY news

Da caddie a campioni

Roma, anni Venti: i ragazzi del “Quarto Miglio”, portasacca al vicino Acquasanta, giochicchiano sui prati con barattoli come buche e fazzoletti come bandiere. Un gioco di stenti, come la vita di allora.

Ma da quella…