Con il Sony Open le Hawaii ancora protagoniste del PGA Tour

Redazione On Line by

Dal 10 al 13 gennaio alle Hawaii il PGA Tour gioca il Sony Open sul percorso del Waialae Country Club.

Il Sony Open è il primo evento “full-field” sul PGA TOUR in otto settimane.

In campo a difendere il titolo conquistato lo scorso anno al play-off Patton Kizzire.

Favorito numero uno per i bookmaker americani Justin Thomas che dovrà guardarsi dai sicuri attacchi da parte di DeChambeau che punta a una quarta vittoria nell’arco arco di cinque mesi.

In lizza anche Hideki Matsuyama per diventare il quarto asiatico a vincere a Waialae dopo K.J. Choi nel 2008, Fiji Singh nel 2005 e Isao Aoki nel 1983.

Tra gli esordienti Sungjae Im, leader della money list del Web.com Tour lo scorso anno, e Cameron Champ, campione di Sanderson Farms, sono tra gli otto giocatori che faranno il loro settimo avvio nel TOUR del 2018-19.

In campo anche Peter Jung, 16 anni, alla sua prima possibilità di mettersi alla prova dopo aver vinto una gara di qualificazione.

Anche questo torneo sarà visibile sulla nuova piattaforma GOLFTV con il commento di Alessandro Bellicini e Nicola Pomponi.

Come per il Sentry Tournament of Champions l’orario della diretta sarà proibitivo visto le 11 ore di fuso orario di differenza.

La nuova applicazione di GOLFTV mette a disposizione esattamente immediatamente finita la giornata di gara l’On Demand per tutti coloro che non hanno potuto seguire la diretta.

Ti potrebbe piacere...

GOLF TODAY news

King Koepka o Robo-Koepka?

Sognava il baseball, ripiegò sul golf per un incidente stradale. Domina i quattro tornei maggiori ma quasi si nasconde per il resto dell’anno. Ritratto di un campione che potrebbe traghettare il golf nel dopo-Tiger

 

“King…

GOLF TODAY news

La storia di Andrea Pavan

Andrea Pavan è nato a Roma il 27 aprile 1989. Ha iniziato a giocare all’età di sei anni sotto la spinta del papà Tiziano e della madre Barbara, ed è cresciuto golfisticamente al GC…