Cinque azzurri all’AfrAsia Bank Mauritius Open

Redazione On Line by

Edoardo Molinari, Lorenzo Gagli, Guido Migliozzi, Filippo Bergamaschi e Matteo Manassero saranno sul tee di partenza dell’AfrAsia Bank Mauritius Open.

Sul percorso del Four Seasons Golf Club Mauritius difende il titolo Dylan Frittelli.

In gara anche Justin Harding, il sudafricano che ha vinto due volte sull’Asian Tour quest’anno e due volte sul Sunshine Tour, è che qui cercherà il suo primo titolo europeo.

Presenti Nicolas Colsaerts, ex giocatore Ryder Cup e due volte vincitore sul Tour europeo, il quattro volte campione europeo del tour Bernd Wiesberger, i francesi Gregory Bourdy e Gregory Havret e il tedesco Marcel Siem.

Punta decisamente alla vittoria il francese Romain Langasque che qui lo scorso anno arrivò terzo.

Ad impreziosire ulteriormente il field il vincitore di quattro Major Championship e membro del World Golf Hall of Fame, Ernie Els.

Ti potrebbe piacere...

GOLF TODAY news

Pete Dye, l’autunno del Patriarca

L’età sta rubando la memoria al grande designer, ma sua moglie e i tanti album dei suoi progetti consentono ancora di conoscere da vicino questa icona del golf mondiale.

di Ron Whitten

«Ti prego, non dare…

GOLF TODAY news

Un giocatore da Top 100

Prendete un golfista in pensione, la sua carriera trentennale in giro per il mondo, una folle scommessa legata al golf e una moglie capace di arrivare ovunque pur di aiutarlo a vincerla.

Ne verrà fuori…

GOLF TODAY news

Da caddie a campioni

Roma, anni Venti: i ragazzi del “Quarto Miglio”, portasacca al vicino Acquasanta, giochicchiano sui prati con barattoli come buche e fazzoletti come bandiere. Un gioco di stenti, come la vita di allora.

Ma da quella…