Al Golf Club Courmayeur, il “Respect Food Day” di Grundig per celebrare la partnership

Redazione On Line by

Domenica 21 Luglio 2019, il “Respect Food Tournament” di Grundig, brand leader di elettrodomestici per la tua casa, è approdato al Golf Club di Courmayeur con una gara che da avvio ad una partnership lunga tutta la stagione estiva. 

Una partnership che è stata celebrata con un’iniziativa speciale, all’insegna di natura, tecnologia e design, svoltasi parallelamente alla Gara di Golf: il Respect Food Day ovvero una giornata en plein air in cui all’attività di Foraging, alla ricerca di erbe spontanee con la Chef & Forager Valeria Margherita Mosca, ha fatto poi seguito il Laboratorio di Cucina in un Corner dedicato Grundig. Protagonisti nella creazione di ricette in linea con i principi di sostenibilità e di riutilizzo dei surplus alimentari di Respect Food, sono stati i migliori elettrodomestici Grundig e la linea di piccoli elettrodomestici firmata da Massimo Bottura.

 

 

Il torneo si concluderà in data 29 Settembre 2019 all’interno del Golf Club Castello Tolcinasco con una serata dedicata a sostenere Food for Soul, associazione culturale fondata da Massimo Bottura, Brand Ambassador Grundig. 

Ti potrebbe piacere...

GOLF TODAY news

La Ryder Cup 2026 all’Adare Manor in Irlanda

Momento magico per il Golf irlandese.

A quattro giorni dalla conclusione dell’Open Championship a Portrush, coronato dalla vittoria dell’irlandese Shane Lowry, il Comitato Ryder Cup Europe ha annunciato oggi che sarà lo splendido Resort “Adare…