European Tour: nel Maybank Championship buona partenza di Andrea Pavan (15°)

Redazione On Line by

Al vertice Marcus Fraser e Nacho Elvira. Tiene Migliozzi, in ritardo E. Molinari, Paratore e Bertasio

Andrea Pavan, 15° con 69 (-3) colpi, ha effettuato una buona partenza nel Maybank Championship, torneo organizzato congiuntamente da European Tour e Asian Tour, dove sono al vertice con 65 (-7) l’australiano Marcus Fraser e lo spagnolo Nacho Elvira. È al 41° posto con 71 (-1) Guido Migliozzi e sono più indietro Edoardo Molinari e Renato Paratore, 82.i con 73 (+1), e Nino Bertasio, 141° con 77 (+5).
Sul percorso del Saujana G&CC, a Kuala Lumpur in Malesia, la coppia di testa precede di misura l’austriaco Matthias Schwab, il thailandese Jazz Janewattananond e il filippino Angelo Que (66, -6). In sesta posizione con 67 (-5) il belga Thomas Pieters e tra i concorrenti in settima con 68 (-4) i sudafricani Ernie Els e Brandon Stone e il thailandese Prom Meesawat. Buon passo dell’irlandese Padraig Harrington, 26° con 70 (-2), e stesso score di Migliozzi anche per l’indiano Shubhankar Sharma, campione in carica, e per il cinese Ashun Wu.
Marcus Fraser, 41enne di Corowa con tre titoli sull’European Tour, e Nacho Elvira, 32enne madrileno con quattro successi sul Challenge Tour, hanno marciato di pari passo con otto birdie e un bogey. Andrea Pavan ha segnato cinque birdie e due bogey e Guido Migliozzi, reduce dal successo nel Kenya Open, quattro birdie e tre bogey. Edoardo Molinari e Renato Paratore sono appena di un colpo oltre la linea del taglio, con ampi margini di recupero, mentre è più difficile la situazione di Nino Bertasio, ma non proprio impossibile. Il montepremi è di 3.000.000 di dollari, circa 2.645.000 euro.

Il torneo su GOLFTV – Il Maybank Championship viene teletrasmesso in diretta e in esclusiva su GOLFTV, piattaforma streaming di Discovery (info www.golf.tv/it). Seconda giornata: venerdì 22 marzo, dalle ore 4,30 alle ore 6,30 e dalle ore 8,30 alle ore 11,30.

Fonte Federgolf

Ti potrebbe piacere...

GOLF TODAY

Italian Challenge Open al Terre dei Consoli GC

Settimo evento dell’Italian Pro Tour Banca Generali Private

La gara, in programma dal 27 al 30 giugno, sarà anticipata mercoledì 26 dalla Pro Am

 

Il grande golf internazionale ritorna dopo tre anni al Terre dei Consoli…