San Vigilio Winter Cup al Chervò Golf

Redazione On Line by

Domenica 7 gennaio inizia la San Vigilio Winter Cup che prevede 6 prove di qualifica che si disputeranno nei mesi di gennaio, febbraio e marzo 2018 in giorni festivi presso il Golf Club Chervò San Vigilio.

Tutte le gare avranno premi e classifica di giornata e si giocheranno con formula 18 buche stableford a 3 categorie, ma è prevista una classifica a ranking che premierà i migliori giocatori.

Iscrivendosi alla gara di giornata si entra automaticamente in classifica ed il conteggio prevede i migliori 3 piazzamenti.

I più veloci potranno risparmiare acquistando la partecipazione a tariffa scontata tramite lo Shop On Line di Golf Today dove sono già disponibili i posti per tutte le 6 tappe, viceversa sarà possibile iscriversi direttamente tramite la segreteria del circolo pagando il prezzo pieno.

I primi 3 classificati della classifica ranking, che si chiuderà con l’ultima prova di sabato 17 marzo, vinceranno la partecipazione alla Pro-Am Golf Today, evento di punta del gruppo, che si svolgerà al Golf Club Carimate a giugno/luglio 2018 e comprenderà la giornata di gara e la cena di gala con spettacolo.

REGOLAMENTO

Ti potrebbe piacere...