La finale Match Play del World Corporate Golf Challenge – Italy è già un successo

Redazione On Line by

Record di adesioni per il primo National Final in formula Match Play del World Corporate Golf Challenge.

Il 9 e 10 marzo sullo splendido percorso di Acaya saranno 112 i giocatori protagonisti dell’atto finale del torneo italiano che selezionerà la coppia aziendale che rappresenterà il nostro paese al mondiale di Cascais dal 7 al 10 luglio 2019.

Si tratta di un vero e proprio successo di partecipazione considerando che le adesioni corrispondono al 90% dei 128 giocatori che avevano acquisito il diritto attraverso le semifinali di ottobre o attraverso il National Ranking.

Le 56 coppie, rappresentanti 30 aziende (elenco completo delle aziende e dei giocatori partecipanti disponibile QUI), saranno suddivise in 14 gironi eliminatori da 4 coppie ciascuno.

Gli incontri eliminatori, tutti sulla distanza di 6 buche, si disputeranno nella prima giornata di sabato.

La cena organizzata presso la masseria del Golf Acaya consolerà gli eliminati e festeggerà le 16 coppie qualificate per la seconda giornata di gara.

Domenica 10 marzo il tabellone finale “sudden death” selezionerà progressivamente il field delle coppie rimaste in gara fino al match finale.

L’ultimo incontro, tra la buca 13 e la buca 18 di Acaya, decreterà l’azienda/coppia campione dell’edizione 2018 che volerà in Portogallo a giocarsi il titolo mondiale contro squadre aziendali provenienti da altre 40 nazioni.

La premiazione finale del torneo avverrà nel corso della cena di gala organizzata presso il centro congressi del resort pugliese e sarà impreziosita dalla presenza di Jose Guerra e Raquel Silva, rispettivamente Presidente ed Event Manager del World Corporate Golf Challenge.

Nel frattempo è tutto pronto per la nuova edizione del torneo che anche nel 2019 partirà da Arzaga, pochi giorni dopo la finale di Acaya, ma che avrà una data “prequel” extra a fine febbraio sul campo di Le Fonti, sede del National Final 2019.

La tappa prequel sarà un vera e propria giornata bonus riservata alle aziende iscritte al torneo entro il 31 gennaio, che pertanto avranno a disposizione ben 6 giornate di gara per ottenere la qualifica alle semifinali 2019.

 

Calendario 2019

Iscrizioni aperte

 

Per informazioni:

worldcorporate@belviveremedia.com

345.3844880

Ti potrebbe piacere...