Il World Corporate inizia il 15 marzo. Champagne Bergère per festeggiare insieme

Redazione On Line by

Il World Corporate Golf Challenge –Italy 2018 è pronto a partire e a pochi giorni della prima tappa di Arzaga (15 marzo) cominciano a svelarsi alcuni dettagli che impreziosiranno la manifestazione e offriranno ai partecipanti particolari stimoli in ogni giornata di gara.

Bergère, il prestigioso brand di champagne la cui storia risale al 1948, sarà uno degli Official Sponsor della manifestazione.

In una buca di tutti i percorsi di gara fino al National Final ci sarà un premio speciale: una bottiglia magnum sarà assegnata al giocatore più preciso della gara nella buca dedicata, in un virtuale “nearest to the bottle”.

Lo champagne della famiglia Bergère è distribuito in Italia da LaBelleEpoque di Flaviano Lenzi e Massimo Fabiani, due imprenditori con la passione per l’arte vinicola e con un’esperienza pluriennale nel settore.

La strada per il World Final del più importante torneo di golf per aziende a livello mondiale sta per cominciare, solo una squadra sarà l’unica azienda italiana nel mondo e le prestigiose bollicine della famiglia Bergère sono pronte a festeggiarla.

 

Champagne Bergère
LaBelleEpoque
tel. +39 348 1519077
flaviano@labelleepoque.wine
www.labelleepoque.wine

Ti potrebbe piacere...