Il World Corporate Golf Challenge ti porta ad Acaya

Redazione On Line by

Sono tante le novità previste dalla nuova edizione del World Corporate Golf Challenge.

Una su tutte il format del National Final, integralmente in formula match play.

Un’altra è il National Ranking, una strada privilegiata per il National Final che garantirà a 6 squadre aziendali l’invito alla finale nazionale di ACAYA (marzo 2019), anche se non qualificate attraverso le semifinali del torneo.

Questa esclusiva opportunità sarà però offerta solo alle squadre da 4 giocatori (cfr. Art. 8 Regolamento) che saranno iscritte alla manifestazione entro il 31 marzo.

Si tratta di un termine fissato per premiare le squadre che per prime hanno aderito alla manifestazione ma che ha anche una valenza tecnica.

Dal 1 aprile saranno infatti conteggiati i punteggi dei giocatori titolari di ogni squadra al fine della compilazione del National Ranking.

Per partecipare al National Ranking, i capitani delle squadre devono aver compilato/inviato il modulo di iscrizione e comunicato i 4 giocatori titolari inviando una mail a worldcorporate@belviveremedia.com entro il 31 marzo.

Trascorso il termine del 31 marzo sarà comunque possibile iscrivere squadre al World Corporate Golf Challenge , mentre le squadre da 4 giocatori non potranno più accedere a questa ulteriore opportunità.

Per ogni informazione sul National Ranking o sul World Corporate Golf Challenge – Italy siamo a tua disposizione ai seguenti recapiti:

 

E-mail: worldcorporate@belviveremedia.com

Cell: 345.3844880

Ti potrebbe piacere...

GOLF TODAY circuiti , ILGA

ILGA 13 Settembre 2018 – GC Le Fronde

PREMIATE

1°lordo Alessandra Valtulina – Rosa Capoferri

1°netto Graziella Lerda – Fausta Ferrua

2°netto Simona Cavazzoli – Chiara Peraldo

3°netto Costanza Cesa Bianchi – Titta Frattini

Longest drive 1^ cat. Simona Perugini
Nearest to the pin buca 7 Maria Davico
Nearest…