Il World Corporate Golf Challenge riparte. A settembre le ultime 4 tappe di qualifica alle semifinali 2019

Redazione On Line by

Dopo la pausa estiva tornano in campo le aziende del World Corporate Golf Challenge. Giovedì 5 settembre si gioca il recupero della tappa di Castelconturbia, annullata per maltempo ad inizio aprile. Nel mese di settembre sono in programma anche le ultime 3 tappe di qualifica 2019: il 12 settembre si gioca al Golf Roma Acquasanta, il 19 a Margara mentre il 26 la tappa di Carimate chiuderà il field per le semifinali di ottobre.

Particolare attesa per la tappa romana nella quale tornerà in campo lo Studio Crivellini, campione in carica del torneo italiano, dopo la bella prestazione di Eleonora Barbieri e Maria Tillman alla finale mondiale di Cascais. All’Acquasanta non sarà in campo la Tillman, fermata da un piccolo infortunio estivo, che dovrebbe recuperare per le semifinali per le quali la squadra di Milena Crivellini è già qualificata. Le semifinali del torneo 2019 si disputeranno sui percorsi di Molinetto (2 ottobre), Cervia (4 ottobre), Ca della Nave (9 ottobre) e al Golf Toscana Pelagone (16 ottobre).

Il World Corporate Golf Challenge è il più prestigioso torneo a squadre a livello mondiale. La finale mondiale coinvolge oltre 50 nazioni, rappresentate dalle aziende vincitrici dei tornei nazionali. Bel Vivere Media è licenziatario per l’Italia del World Corporate Golf Challenge e Il Mondo del Golf Today è Media Partner ufficiale.

Info: worldcorporate@belviveremedia.com

Ti potrebbe piacere...