Il World Corporate Golf Challenge 2019 è ufficialmente partito

Redazione On Line by

Dal 5 novembre sul sito golftoday.it le squadre possono effettuare la propria iscrizione per la nuova edizione del torneo, che si preannuncia ancora più ricca di interesse per i partecipanti.

L’azienda Dorelan, leader italiano nel settore del bedding, rivestirà ancora il ruolo National Sponsor del torneo.

In tutte le tappe si giocherà il Dorelan Soft Shot, la gara nella gara che ha raccolto tanti piacevoli consensi nell’edizione 2018.

Confermata integralmente la formula vincente del torneo 2018, con possibilità di partecipazione sia per squadre da 2 che da 4 giocatori, con doppia classifica formula ProAm e formula 4plm in tutte le tappe di qualifica e nelle semifinali.

La lussuosa location di Palazzo di Varignana sarà il palcoscenico che incoronerà i vincitori del National Final 2019 per il quale è confermata la formula match play, con round robin eliminatori nella prima giornata e sudden death nella giornata finale.

Il percorso di Le Fonti, già sede del Campionato Nazionale Open 2018, sarà il terreno di gioco sul quale si affronteranno le aziende rimaste in corsa per il titolo finale e l’accesso al prestigioso World Final che nelle ultime edizioni ha stabilmente eletto l’Oitavos di Cascais quale official venue.

Il calendario delle tappe di qualifica si arricchisce grazie all’ingresso di campi di assoluto prestigio come Royal Park, Biella Le Betulle, Barlassina, Bergamo Albenza, Franciacorta, Verona, Pinetina e Ugolino, oltre al Marco Simone, sede della Ryder Cup 2022.

La scelta dei campi per le semifinali, che qualificheranno per il National Final ben 104 dei 128 giocatori per il match play finale, è ricaduta ancora su percorsi che si caratterizzano per l’elevato tasso tecnico quali Molinetto, Cervia, Toscana Pelagone e Ca della Nave, già sede di una delle semifinali 2018.

L’accoglienza delle squadre iscritte al torneo sarà resa più piacevole dall’ingresso di Honma quale nuovo partner tecnico del torneo.

Ogni squadra iscritta riceverà 4 dozzine (2 per le squadre che parteciperanno alla sola formula 4plm) della palla Honma TW-K1, novità dell’azienda nipponica lanciata nel 2018.

Oltre all’omaggio Honma, le aziende che confermeranno prima delle altre la propria partecipazione riceveranno uno speciale invito per una bonus competition (giovedì 28 febbraio) che aprirà ufficialmente la stagione proprio sul percorso che ospiterà il National Final.

Un’ottima occasione di prendere le misure al campo sul quale dieci mesi dopo sarà eletta l’azienda vincitrice del World Corporate Golf Challenge Italy 2019.

Iscrizioni aperte su golftoday.it


Ti potrebbe piacere...