Gli specialisti della Greensome scendono in campo all’Ambrosiano per un posto in Texas

Redazione On Line by

Si giocherà il 30 aprile ed il 1 maggio al Golf Ambrosiano la seconda edizione del “The Sixes”, il campionato match play a coppie, formula greensome, che porta i suoi campioni ogni anno ad assistere al WGC Dell Match Play di Austin, in Texas.

 

Sui green del golf milanese scenderanno in campo fino a 64 coppie di giocatori, con l’obiettivo di succedere a Davide Palestro e Davide Crosta, campioni 2017 del torneo, appena rientrati dalla trasferta Texana.

Formula confermata, con round robin lunedì 30 aprile (match su 6 buche) e tabellone ad eliminazione diretta, sempre su 6 buche martedì 1 maggio, per le migliori 16 coppie dei gironi.

La novità 2018 è l’ingresso di ADA Groupcome presenting sponsor della manifestazione.

ADA Group di Francesco Motta, Agente AXA Assicurazioni, e l’ideatore di Protezione Golfista la polizza che protegge il giocatore e la sua attrezzatura in occasione di qualsiasi spostamento e che include importanti garanzie di assistenza di RC e Tutela Legale studiate appositamente per i giocatori.

Le iscrizioni al torneo chiudono venerdì 20 aprile. Per iscrizioni: www.upseries.it/the-sixes, info@upseries.it, 345.3844880

Ti potrebbe piacere...