National Ranking World Corporate Golf Challenge

Redazione On Line by

Il Ranking Nazionale del World Corporate Golf Challenge è un’ulteriore possibilità di accesso al National Final, a disposizione delle aziende che hanno iscritto alla manifestazione una o più squadre da 4 giocatori.

Il Ranking Nazionale del World Corporate Golf Challenge è una classifica elaborata utilizzando tutti i risultati stableford dei giocatori “titolari” della squadra, realizzati in gare singole 18 buche sul territorio nazionale tra il 1 aprile ed il 30 ottobre 2019. Al fine della partecipazione al Ranking Nazionale del World Corporate Golf Challenge i giocatori “titolari” designati dal Capitano della squadra al momento dell’iscrizione dovranno essere tutti tesserati FIG per la stagione 2019.

Il punteggio di ogni squadra nel Ranking Nazionale del World Corporate Golf Challenge sarà il risultato della somma dei 7 migliori score stableford di ciascun giocatore “titolare”, realizzati tra il 1 aprile ed il 30 ottobre 2019.

Saranno qualificate per il National Final le migliori 6 squadre aziendali da 4 giocatori che non abbiano già ottenuto la qualificazione per il National Final nelle Semifinali di zona.

Il Ranking Nazionale sarà pubblicato per la prima volta al termine del mese di marzo e sarà poi aggiornato con frequenza settimanale.


Ti potrebbe piacere...