Modulo Iscrizione World Corporate Golf Challenge

Redazione On Line by

L’iscrizione al World Corporate Golf Challenge 2019 è aperta a tutte le aziende, associazioni e organizzazioni.

Al World Corporate Golf Challenge 2019 potranno essere iscritte squadre da 4 oppure squadre da 2 giocatori, composte da giocatori dilettanti in possesso di regolare handicap di gioco, di cui almeno uno rappresentante dell’azienda.

Il costo di iscrizione per una squadra da 2 giocatori è di euro 700,00+IVA; il costo di iscrizione per una squadra da 4 giocatori è di euro 1.200,00+IVA.

Il versamento della quota di iscrizione da diritto alla partecipazione a n. 5 tappe di qualifica (green fee + iscrizione gara), sia per le squadre da 4 che da 2 giocatori, secondo quanto previsto dal Calendario e dal Regolamento del torneo.

Con l’invio del presente modulo accettiamo integralmente le condizioni di iscrizione all’edizione 2018 del World Corporate Golf Challenge e ci impegnamo ad effettuare il versamento della quota di iscrizione alle seguenti coordinate.

BEL VIVERE SRL – BANCO BPM – IBAN IT79J0503401759000000002875

CAUSALE: “Nome Azienda” WCGC 2019

  • PRIVACY POLICY

Ti potrebbe piacere...

GOLF TODAY

Sprint di fine stagione – Recording Area

Cari amici, questa fase conclusiva

della mia stagione, che è cominciata con Wentworth e fa tappa naturalmente a Roma per l’Open d’Italia, sarà per me particolarmente intensa.

Sarò in campo sei settimane su dieci. Non essendomi…

GOLF TODAY

76° Open d’Italia: Intervista a Shane Lowry

“Sono entusiasta di essere qui” dice l’irlandese Shane Lowry, vincitore dell’Open Championship, il major che nel 2018 aveva visto trionfare Francesco Molinari.

“L’Open d’Italia è evento sempre più importante nel calendario dell’European Tour e quindi…