BMW Golf Cup International 14 aprile 2018 – GC Modena

Redazione On Line by

Sabato 14 aprile presso il Modena Golf & Country Club ha preso il via la 32° edizione italiana del BMW Golf Cup International. Patron di questa tappa, che ha visto una grande partecipazione di golfisti dilettanti, ben 172, è stata la concessionaria Autoclub.

Tra i 172 golfisti che si sono sfidati sui green, coloro che si sono aggiudicati la Finale Nazionale di ottobre sono stati: Gianluca Vitali (1a categoria hcp 0-12 – 1° netto); Rocco La Rocca (2a categoria hcp 13 -36 – 1° netto) e Giulia Martinelli (Categoria Femminile – 1° netto).

Da segnalare però anche le performance sportive di Claudio Cavicchioli (1a categoria maschile hcp 0-12 – 1° lordo) e Stefania Sala (Categoria Femminile – 1° lordo) oltre a quelle di Massimo Brandoli e Giulia Manfredotti che hanno vinto il “Nearest to the Pin Award”. Anche quest’anno sponsor di questo premio è Berlucchi che omaggia i vincitori rispettivamente di una magnum di Saten ‘61 e Rose ‘61.

In questa prima tappa nessuno ha vinto il premio “Hole in One” che quest’anno è sponsorizzato da Terme di Saturnia Spa & Golf Resort. In palio un week end di due notti per due persone presso il Resort con accesso al campo pratica e alla Spa.

Tra le novità di quest’anno una nuova “Bespoke Experience”: coloro che andranno alla Finale Nazionale riceveranno il porta score in pelle realizzato nel colore e con le iniziali da loro scelti presso l’hospitality BMW alla fine gara.

A realizzare questo bellissimo manufatto sarà la Valigeria Grignola, eccellenza artigianale italiana, tra gli sponsor di quest’anno.

A concludere questa giornata ricca di emozioni la cena a buffet offerta dal dealer Autoclub dedicata a golfisti e non.

CELEBRIAMO I MIGLIORI!

I vincitori di categoria per ogni tappa entreranno nella Hall of Fame 2018. Il loro profilo sportivo sarà infatti pubblicato in un’edizione speciale dedicata alla finale del Journal 2018 del torneo.

Ecco i vincitori della Gara di Modena raccontati da loro stessi in un breve profilo in anteprima.

 

Rocco Larocca (2° Categoria hcp 13 – 36 – 1° netto)

Buonasera sig. Larocca e complimenti per la splendida prova e per il risultato raggiunto. Le faccio solo qualche breve domanda.

D: Dove vive?

R: A Modena

D: Quale è la sua professione al di fuori del green?

R: Coordino le risorse umane dell’Università di Modena

D: Quando ha iniziato a giocare a golf?

R: 2 anni fa

D: Una parola o un aggettivo per descrivere BMW Golf Cup International?

R: Una bellissima esperienza

D: E’ la sua prima partecipazione al BMW Golf Cup International?

R: Esatto, è la prima

D: Chi è il campione di Golf che più l’ha ispirata?

R: Rory McIlroy

D: Secondo lei quale è la dote più importante per un golfista?

R: La pazienza

D: Grazie e ancora complimenti!

 

 

 

CLASSIFICA

 

Ti potrebbe piacere...