BANCA ALETTI

Banca Aletti vanta una straordinaria longevità di presenza specializzata nei servizi di investimento.

Nasce nel 1826 con un’attività di cambiavalute presso il mercato di Milano. Oggi, dopo più di 190 anni, confluisce, in Banca Aletti, tutta l’attività di Private Banking e Wealth Management del nuovo Gruppo Banco BPM, nato il 1°gennaio 2017 dalla fusione tra Banco Popolare e Banca Popolare di Milano.

Banca Aletti è la terza Banca Private italiana, presente sul territorio con circa 50 filiali dedicate.

Banca Aletti dispone di competenze specialistiche e multidisciplinari per garantire una risposta integrata alle complesse esigenze di famiglia, patrimonio e attività professionale o di impresa, tramite un’analisi accurata delle dinamiche familiari e aziendali.

L’obiettivo è la tutela, valorizzazione e trasmissione del patrimonio nella sua accezione più ampia (e quindi non solo finanziaria), con una cultura permeata dalla massima attenzione alla valutazione e gestione del rischio.

Il modello di business prevede una costante e virtuosa integrazione fra le attività di Private Banking, Asset Management e Wealth Management.

Nel 2018 Banca Aletti rinnova l’interessa per il mondo del golf, organizzando 10 invitational nei club più prestigiosi di Italia.

NEWS & GALLERY

Latest articles