All Inclusive Golf Challenge: le tappe di Arzaga, le Fonti, Bogliaco e Franciacorta

Gaia De Simoni by

Il caldo infernale non ha fermato la Spring & Summer Season dell’All Inclusive Golf Challenge, che lo scorso weekend ha visto svolgersi ben quattro tappe del circuito.

Siamo così giunti alla 25esima tappa e la strada verso le semifinali di Ambrosiano e Golf Club Le Fonti si fa sempre più corta.

Sono già 125 i giocatori qualificati e insieme a tanti altri, si giocheranno un posto per la finale internazionale in Slovenia il prossimo aprile 2019.

L’All Inclusive non va infatti in vacanza e vi terrà compagnia per tutto il mese di agosto con quattro imperdibili tappe al Golf Club Franciacorta.

Lo scorso weekend il circuito è arrivato in quattro circoli d’eccezione, toccando la zona del Lago di Garda con Arzaga e Bogliaco, ma anche l’Emilia con Le Fonti e il bresciano con Franciacorta.

Sabato al Golf Club Arzaga sono stati tanti i golfisti a scendere in campo nonostante il caldo insopportabile. Il percorso in ottime condizioni ha lo svolgimento di una sfida fino all’ultimo green.

Conquista un posto nella semifinale italiana al Golf Club Le Fonti Roberto Roscioli, vincitore del primo Lordo.

L’11 novembre non sarà però solo e ad accompagnarlo troveremo Roberto Bossini (1°netto, 1°categoria), Leonardo Angossini (1°netto, 2°categoria) e Christian Annovazzi (1°netto, 3°categoria).

Sempre nella giornata di sabato, l’All Inclusive è andato in scena anche al Golf Club Le Fonti, occasione unica per giocare il fantastico percorso in vista della finale.

Il percorso in ottime condizioni ha accolto i tanti partecipanti in gara. Il prossimo novembre ci sarà Angelo Lorenzani Borsari (1°Lordo) in compagnia di Pierangelo Bassi (1°netto, 1°categoria), Filippo Carli Moretti (1°netto, 2°categoria) e Paolo Bernardi (1°netto, 3°categoria).

Domenica il circuito è giunto al Golf Club Bogliaco, con il lago di Garda a fargli da cornice, e al Golf Club Franciacorta, per la prima tappa di agosto della Spring & Summer Season.

È stato sempre il caldo protagonista, anche nella tappa domenicale, ma nonostante questo, entrambi i percorsi si sono presentati ai golfisti in perfette condizioni.

Al Golf Club Bogliaco conquista un posto in finale Paolo Neuroni, vincitore del 1°Lordo, che sarà accompagnato dai primi netti di categoria: Corrado Ninzoli, Filippo Bonomi e Alessandro Saponaro.

Al Golf Club Franciacorta, invece, trionfa Mario Carugati con il 1° Lordo. Non mancheranno al Golf Club Le Fonti anche Roberto Sciolli (1°netto, 1°categoria), Gianpiero Capoversi (1°netto, 2°categoria), Vincenza D’Orazio (1°netto, 3°categoria) ed Elena Rizzi (1° Lady assoluto).

La Spring & Summer Season continua per tutto agosto al Golf Club Franciacorta, in cui andrà in scena ogni domenica fino al 26.

I fortunati vincitori delle prossime quattro tappe guadagneranno un posto nella semifinale italiana al Golf Club Le Fonti l’11 novembre.

Per consultare le classifiche aggiornate, potete cliccare qui per i qualificati alla semifinale dell’Ambrosiano e qui per la semifinale a Le Fonti.

Correte qui sullo shop per acquistare le prossime gare a prezzi scontati!

L’All Inclusive non vi abbandona, nemmeno con il caldo e il sole cocente. Siate protagonisti e giocatevi una chance per volare in Slovenia il prossimo aprile!

Ti potrebbe piacere...