ASS. GENERALI: “VALTOLINA & GALVALISI GOLF CUP” – 8 Luglio – GC Lecco

Greta Donadi by

Domenica 8 luglio al Golf Club Lecco si è giocata la 1° edizione ASSICURAZIONI GENERALI ITALIA – AGENZIA VALTOLINA & GALVALISI in una giornata di sole e in una delle zone più belle della verde Brianza, circondati dalle splendide Prealpi Lombarde: la vista del monte Resegone al tramonto era mozzafiato!

La competizione ha richiamato quasi 120 giocatori, che si sono sfidati in un campo in ottimo stato, grazie al lavoro del Segretario, Alessandro Aina, e di tutto lo staff del golf club.

Hanno fatto gli onori di casa i due agenti delle Generali, Marco Galvalisi e Mario Valtolina, golfista e socio di vecchia data del Golf Club Lecco.
Lo sponsor ha rifocillato sul campo con acqua fresca e banane i giocatori, che hanno molto apprezzato e alla premiazione, con apericena, hanno partecipato più di 100 persone e sono stati offerti numerosi premi anche ad estrazione, in collaborazione con  “Golf e non solo” di Lissone e ProXperience di Milano.

Belle e brave le hostess presenti e i due fotografi che hanno immortalato i migliori colpi sul campo e che durante la premiazione hanno dato almeno una foto a tutti i giocatori.

Tommaso Tavola, del Golf Club Lecco, ha vinto il 1° Lordo realizzando la migliore performance della gara con 34 punti e si è aggiudicato anche il Driving Contest maschile alla buca 14, mentre ha vinto il 1° Netto di 1ª Categoria Olha Tokar, Golf Club Lecco, con 41 punti, seguita da Stefano Negrini, sempre di Lecco, con 36 punti.
In 2ª Categoria ha vinto il 1° Netto Andrea Crippa, Arona Golf Club, che ha totalizzato 42 punti, battendo di due punti il 2° classificato, Walter Virag, Golf Club Lecco, che si è aggiudicato anche il Nearest to the pin maschile, alla buca 10, a 4.05 mt.
In 3ª Categoria invece ha vinto il 1° Netto Silvia Roncari, del Gardanella Sport Village, che ha totalizzato 44 punti, seguita con 40 punti da Andrea Rocchelli del Golf San Vito.

Nei premi speciali, il 1° Senior è stato aggiudicato a Mario Bernardo, Golf Club Lecco, con 39 punti. Mentre Nicole Ghelfi, Golf Club Lecco, ha vinto il 1° Lady e anche il Driving Contest femminile sulla lunghissima buca 8. Invece il Nearest to the pin femminile, alla buca 6, non è stato assegnato.

Ti potrebbe piacere...