Aperte le iscrizioni per il World Corporate Golf Challenge, ecco le novità 2018

Redazione On Line by

Domenica 26 novembre nella splendida cornice del rinnovato Golf Tolcinasco è stata presentata ufficialmente l’edizione 2018 del World Corporate Golf Challenge – Italy.

Si tratta della selezione italiana del più prestigioso torneo di golf amatoriale riservato a squadre aziendali, attivo da oltre 20 anni a livello internazionale.

Riccardo Segre, Amministratore Delegato di Bel Vivere e Massimo De Luca, direttore de Il Mondo di Golf Today, hanno ribadito l’impegno dell’azienda, nel proprio ruolo di licensee italiano della manifestazione nonché di media partner ufficiale dell’evento.

Cristiano Carraroli, responsabile del progetto per conto di Bel Vivere, ha illustrato le caratteristiche del torneo 2018 che prevederà oltre 20 tappe di qualifica a livello nazionale, 4 semifinali di zona ed un National Final di 2 giorni che vedrà in campo più di 40 squadre aziendali rimaste in corsa per conquistare il titolo nazionale ed accedere all’ambitissimo World Final dell’evento.

Due saranno le novità di rilievo rispetto alle edizioni passate: le aziende potranno iscrivere sia squadre da 2 che da 4 giocatori (almeno uno in rappresentanza dell’azienda), con classifiche di giornata sia in formula 4plm che pro-am (due migliori score su ogni buca) mentre la due giorni del National Final sarà giocata integralmente con formula match play 4plm.

Dalla serata di domenica è attivo il sito internet dell’evento all’interno della sezione Circuiti di GOLFTODAY.IT, nel quale le aziende possono consultare tutti i dettagli del REGOLAMENTO ed iscrivere la propria squadra.

Ti potrebbe piacere...