All Inclusive Golf Challenge: le tappe di Torino e Sanremo

Redazione On Line by

La nuova ondata di maltempo non ha fermato l’All Inclusive Golf Challenge, giunto ormai al nono e decimo appuntamento per questa prima parte di stagione.

Il circuito ha fatto tappa domenica 18 marzo in Piemonte e in Liguria, con due circoli ospiti davvero affascinanti.

Il Golf Club Torino e il Circolo Golf degli Ulivi a Sanremo sono stati teatro della manifestazione, che si avvicina sempre più alle battute finali della stagione invernale.

La pioggia non ha certo intimorito i partecipanti, che si sono dati battaglia per potersi aggiudicare un posto nella finale del 12 maggio al Golf Club dei Laghi.

Al Golf Club Torino, conquista il primo Lordo e automaticamente la finale, Rita Silva Boeri che sarà accompagnata dai vincitori del primo netto di ciascuna categoria.

Ci saranno infatti anche Thomas Fink Jensen (1°netto, 1° cat.), Luca Moruzzi (2°netto, 2° cat.) e Massimo Roberto (3°netto, 3°cat.)

Al Circolo Golf degli Ulivi si aggiudica la finale Enzo Milan, vincitore del primo Lordo. Non mancheranno anche Simone Ginatta Embriaco (1°netto, 1° cat.), Aisha Ndiaye (2°netto, 2° cat.) e Giovanni Carini (3°netto, 3° cat.).

L’All Inclusive Golf Challenge Winter Season torna questa settimana con la tappa infrasettimanale di giovedì 22 marzo al Golf Club Ambrosiano, un appuntamento davvero da non perdere.

Se invece preferite giocare nel weekend, non potete perdere le due tappe in programma domenica 25 marzo.

Potete scegliere tra lo spettacolo del lago di Garda, che vi accoglierà al Golf Club Bogliaco o il suggestivo paesaggio dei Colli Berici ammirabile dal prestigioso Golf Club Colli Berici.

Cosa aspettate?

Correte qui sullo shop per iscrivervi alle prossime gare del circuito, a prezzi scontati.

Qui, invece, potrete consultare la classifica aggiornata.

Ti potrebbe piacere...