All Inclusive Golf Challenge: le tappe di Serravalle e Menaggio

Gaia De Simoni by

Continua senza sosta la Spring & Summer Season dell’All Inclusive Golf Challenge.

Il circuito di Golf Today vi farà compagnia per tutto il mese di agosto, regalandovi la chance di prendere parte alle semifinali italiane.

Siamo ormai giunti alla 20esima tappa e la strada verso le semifinali al Golf Club Ambrosiano e al Golf Club Le Fonti è entrata ormai nel vivo.

L’All Inclusive sabato è arrivato al Golf Club Serravalle e i partecipanti si sono dati battaglia per un posto nella semifinale del Golf Club Ambrosiano del 26 ottobre.

Ci sarà Vincenzo Iuppa, vincitore del primo Lordo, insieme ai vincitori netti di ciascuna categoria: Andrea Sartirana, Vincenzo Modigliano e Annamaria Raviola. 

Il prossimo appuntamento al Golf Club Serravalle sarà il 15 settembre.

Domenica, il circuito ha fatto tappa al Golf Club Menaggio con un percorso in condizioni ottime nonostante la calda stagione.

Sono stati tanti i giocatori accorsi al circolo e scesi in campo per vincere la semifinale di ottobre al Golf Club Ambrosiano. 

Vince il primo Lordo Andrea Petazzi che sarà accompagnato da Lorenzo Galliano (1°netto, 1°categoria), da Christian Franchi (1°netto, 2°categoria) e da Shalom Fadlon (1°netto, 3°categoria).

L’All Inclusive tornerà il prossimo weekend con quattro appuntamenti imperdibili.

Sabato 4 agosto il circuito farà tappa a Le Fonti e ad Arzaga, mentre domenica 5 agosto a Bogliaco e a Franciacorta.

Quest’ultimo circolo, in particolare, sarà teatro di altre tre tappe facendo compagnia ai golfisti per tutto il mese di agosto. 

Le tappe del prossimo weekend vedranno i fortunati vincitori qualificarsi per la semifinale al Golf Club Le Fonti del prossimo 11 novembre. 

Per consultare le classifiche aggiornate, potete cliccare qui per i qualificati alla semifinale dell’Ambrosiano e qui per la semifinale a Le Fonti.

Correte invece qui sullo shop per acquistare le prossime gare a prezzi scontati!

Siate protagonisti con la Spring & Summer Season dell’All Inclusive Golf Challenge!

Ti potrebbe piacere...