All Inclusive Golf Challenge: le tappe di Colli Berici, Biella e Sanremo

Gaia De Simoni by

Continua senza sosta La Spring & Summer Season dell’All Inclusive Golf Challenge.

Appuntamenti imperdibili tra i percorsi più belli d’Italia, accompagnano ogni weekend i tanti golfisti che vi partecipano.

Gli eventi, continueranno senza sosta anche nel mese di agosto, facendo vivere a tutti un’estate ricca di golf.

Sono ormai 14 le tappe che si sono svolte da aprile e questo weekend il circuito ha visto svolgersi tre importanti appuntamenti in tre delle regioni golfistiche più importanti.

L’All Inclusive è arrivato in Veneto con il percorso di Colli Berici nella giornata di sabato, mentre domenica è stata la volta della Liguria con Sanremo e del Piemonte con il Golf Club Biella. 

Sabato 7 luglio il club di Colli Berici ha accolto i tanti partecipanti con un percorso in splendida forma nonostante il caldo delle ultime settimane.

La battaglia per un posto nella semifinale di novembre è stata avvincente e combattuta.

Il prossimo 11 novembre al golf club Le Fonti scenderà in campo Daniele Danieli vincitore del Primo Lordo.

Questo, sarà accompagnato da Nerino Chemello  (1° netto, 1° cat.), da Isabella Giaretta  (1° netto, 2° cat.) e da Roberto Abbatecola  (1° netto, 3° cat.).

Il mare con la sua brezza e il suo sole ha invece fatto compagnia ai partecipanti della tappa di domenica al golf club Sanremo.

I golfisti scesi in campo si sono sfidati per un posto nella semifinale italiana del prossimo 26 ottobre al golf Club Ambrosiano.

Ci saranno Roberto Grammatica, vincitore del primo Lordo accompagnato dai primi netti di categoria: Paola Poggio, Roberto Andreis e Elisa Cicala.

Sempre domenica, è stata la volta di un altro appuntamento imperdibile al Golf Club Biella.

Uno dei percorsi più belli d’Italia ha messo a dura prova i tanti partecipanti. Ci sarà all’Ambrosiano per la semifinale Luciano Pagliarin, vincitore del Primo Lordo. Non mancheranno anche Carolina Bozzo (1° netto, 1° cat.), Maria Togni  (1° netto, 2° cat.) e Marisa Lanza  (1° netto, 3° cat.), insieme alla vincitrice ad estrazione Maria Castiglioni.

Per consultare i qualificati alle due semifinali, potete cliccare qui per il Golf Club Le Fonti e qui per il Golf Club Ambrosiano.

Prossimi appuntamenti saranno sabato al Golf Club Zoate e al Golf Club Carimate, mentre domenica il circuito sbarcherà al Golf Club Bogliaco ed al Golf Club La Serra.

Correte qui sullo shop per acquistare le prossime gare a prezzi scontati!

La strada per poter vincere inizia ad accorciarsi…Non perdete nemmeno uno dei prossimi appuntamenti!

Ti potrebbe piacere...