All Inclusive Golf Challenge: le tappe di Carimate, Zoate, la Serra e Bogliaco

Gaia De Simoni by

La Spring & Summer Season dell’All Inclusive Golf Challenge è entrata nel vivo lo scorso weekend con quattro grandi appuntamenti.

Il circuito ha fatto capolino in Lombardia e Piemonte con alcuni dei percorsi più belli d’Italia.

Sono ormai 18 le tappe che si sono svolte da aprile e questo weekend, con ben 88 giocatori già qualificati per le semifinali italiane al Golf Club Ambrosiano e al Golf Club Le Fonti.

L’All Inclusive sabato è arrivato al Golf Club Carimate e al Golf Club Zoate.

I percorsi entrambi in ottime condizioni, hanno accolto un alto numero di golfisti in una giornata estiva molto calda.

Sui fairway di Carimate, vincono un posto nella semifinale dell’Ambrosiano Emanuele Pizzi (1° lordo) che sarà accompagnato dai primi netti delle tre categorie: Paolo Brenna, Carlo Elli e Filippo Cambri.

Non mancherà anche Alessandro Bonan vincitore del premio ad estrazione.

Il prossimo appuntamento al Golf Club Carimate sarà il 3 novembre per una delle prime tappe della Winter Season 2019.

Al Golf Club Zoate è andata invece in scena la formula speciale del circuito.

Vincono un posto in semifinale con formula quattro palle, la coppia formata da Nicola Carrozza e Marco G. Marzatico (1° Lordo) e la coppia Giovanni Gandini-Ferdinando Bilotti (1° netto 1° categoria).

Zoate ospiterà altre due tappe i prossimi 8 settembre con la Louisiana a 2 e il 6 ottobre con la formula quattro palle la migliore. 

Domenica 15 luglio il circuito si è spostato in piemonte con il Golf Club La Serra ed è rimasto in Lombardia sulle rive del lago di Garda con il Golf Club Bogliaco.

Entrambi i percorsi in grande forma sono stati teatro di intense battaglie tra i tanti protagonisti per la conquista di un posto in semifinale. 

Al Golf Club La Serra hanno avuto la meglio Umberto Ceriana (1°lordo) che competerà all’Ambrosiano il prossimo 26 ottobre. Ci saranno anche Ottorino Zanchetta (1° netto, 1° cat.), Gian Vito Veronesi (1° netto, 2° cat.) e Giuseppe Pernice (1° netto, 3° cat.).

Sul percorso di Bogliaco, i giocatori usciti vincitori si sono qualificati invece per la semifinale al Golf Club Le Fonti del prossimo 11 novembre. 

Vince il 1°Lordo Marco Gramuglia che sarà accompagnato dai primi netti di categoria: Giuseppe Gramuglia, Corrado Ninzoli e Giorgio Ninzoli.

L’All Inclusive tornerà a Bogliaco per l’ultima tappa sul percorso bresciano il prossimo 5 agosto.

Per consultare i qualificati alle due semifinali, potete cliccare qui per il Golf Club Le Fonti e qui per il Golf Club Ambrosiano.

I prossimi appuntamenti saranno sabato 21 luglio al golf dei Laghi e domenica 22 al golf Club Colli Berici.

Correte qui sullo shop per acquistare le prossime gare a prezzi scontati!

Volete qualificarvi alle semifinali per giocarvi un posto nella finale in Slovenia?

Non dovete perdervi nemmeno uno dei prossimi appuntamenti!

Ti potrebbe piacere...