All Inclusive Golf Challenge: le tappe di Ambrosiano, Bogliaco e Colli Berici

Redazione On Line by

La primavera sembra essere finalmente arrivata e con essa, l’All Inclusive Golf Challenge Winter Season è entrato davvero nel vivo.

Con le tre tappe svoltesi nei giorni scorsi, il prestigioso circuito è giunto ormai alle battute finali.

Mancano infatti solo tre appuntamenti imperdibili per potersi qualificare alla finale della stagione invernale, che si svolgerà il 12 maggio al Golf dei Laghi.

L’All Inclusive ha fatto tappa giovedì 22 marzo in Lombardia, per poi spostarsi in Veneto e sul Lago di Garda nella giornata di domenica 25 marzo.

Teatro dell’evento infrasettimanale, un appuntamento ormai fisso e molto gradito alla manifestazione: il Golf Club Ambrosiano.

Con il sole a scaldare finalmente gli swing, i tanti partecipanti si sono dati battaglia su un percorso difficile e in ottime condizioni.

Ottiene un posto in finale, il vincitore del primo Lordo Marco Testini che sarà accompagnato dai primi netti di ogni categoria.

Il prossimo 12 maggio scenderanno in campo anche Annarita Cossu (1°netto, 1°categoria), Alessandro Castiglioni (1°netto, 2°categoria) e Massimo Sangiovanni (1°netto, 3°categoria).

Il sole non è mancato anche nella giornata di domenica, quando l’All Inclusive ha fatto tappa in due club d’eccezione: il Golf Club Bogliaco e il Golf Club Colli Berici.

Il Golf Club Bogliaco con il sempre affascinante lago di Garda e il suo clima mite, ha fatto da cornice alla dodicesima tappa.

Una domenica perfetta, grazie al campo in ottime condizioni e ai tanti golfisti accorsi, che non si sono fatti scappare l’occasione di poter competere in finale.

Il prossimo 12 maggio ci sarà Gianpaolo Zagni, vincitore del primo Lordo, in compagnia di Fabio Rivetti (1°netto, 1°categoria), Francesco Capuccini (1°netto, 2°categoria) e Antonio Ferrante (1°netto, 3°categoria).

Il Golf Club Colli Berici, con il suo verde lussureggiante circondato dagli omonimi affascinanti colli, ha accolto la tredicesima e ultima tappa del weekend.

Anche qui, i tanti partecipanti scesi in campo hanno trovato un percorso in splendida forma, nonostante il tormentante freddo e il maltempo degli ultimi mesi.

Conquistano un posto al Golf Dei Laghi, Paolo Cristallini (vincitore del primo Lordo) e Gianni Celadon (1°netto, 1°categoria). Non mancheranno anche Enrico Massagrande (1°netto, 2°categoria) e Manuel Sassi (1°netto, 3°categoria).

Restano solo tre tappe per potersi qualificare alla finale del Golf Club dei Laghi. I prossimi appuntamenti della Winter Season dell’All Inclusive Golf Challenge saranno infatti il Golf Club Bergamo sabato 31 marzo,  il Golf Club Modena lunedì 2 aprile e il Golf dei Laghi il 14 aprile.

Eventi imperdibili. Per il fascino e il prestigio che caratterizzano i circoli ospiti, ma anche per tentare la fortuna e vincere un posto in finale.

Qui potete consultare la lista aggiornata dei qualificati.

Cosa aspettate? Correte qui e iscrivetevi alle prossime tappe!

Ti potrebbe piacere...