All Inclusive Golf Challenge: le tappe di Arzaga e Riviera

Redazione On Line by

L’All Inclusive Golf Challenge Winter Season è giunto lo scorso weekend alla quarta e quinta tappa stagionale, registrando lo stesso grande successo dei precedenti appuntamenti.

Teatro della quarta tappa di sabato 10 febbraio, l’incantevole percorso dell’Arzaga Golf Club.

Il sole del lago di Garda ha accolto i tanti partecipanti, che nonostante le fredde temperature, hanno trovato un campo in ottime condizioni.

Conquistano un posto per la finale del Golf dei Laghi il prossimo 12 maggio Andrea Tagliani, primo Lordo, i primi netti di ogni categoria Enrico Bigliani (1° categoria), Ermanno Danesi (2° categoria), Alberto Mena (3° categoria) e Paolo Ghidini che è risultato il fortunato vincitore del premio speciale a estrazione.

L’All Inclusive Golf Challenge tornerà ad Arzaga il prossimo 4 agosto, quando saremo già nel pieno della stagione Spring & Summer.

Quinta tappa del circuito, è stato il moderno e affascinante percorso del Golf Club Riviera dove si è giocato domenica 11 febbraio.

Una giornata nuvolosa, ma con temperature miti ha accolto i tanti giocatori scesi in campo per conquistare la finale al Golf dei Laghi.

Vincitore del primo Lordo troviamo Filippo Ronconi del Golf Club San Marino.

Ad accompagnarlo il prossimo 12 maggio, ci saranno anche Gianni De Pieri (1°netto prima categoria), Roberto Ruggeri (1° netto seconda categoria) e Giovanni Casali (1° netto terza categoria).

Non mancherà neppure Jorge Balleste Doldi, che ha messo a segno il colpi più vicino alla buca 3.

Il prossimo appuntamento al Golf Club Riviera sarà domenica 20 maggio, anche questa volta durante la Spring & Summer Season.

Non perdetevi la sesta e settima tappa del prossimo weekend, quando l’All Inclusive Golf Challenge arriverà a La Pinetina Golf Club e al Golf Club Colli Berici.

Qui potete consultare l’elenco dei giocatori qualificati alla finale del 12 maggio al Golf Club dei Laghi.

Ti potrebbe piacere...