All Inclusive Golf Challenge: la tappa al Golf Club Ambrosiano

Gaia De Simoni by

Dopo due settimane di stop a causa dell’ondata di gelo siberiano, è tornato finalmente l’All Inclusive Golf Challenge Winter Season.

“Burian” e la sua neve non hanno risparmiato il circuito, costringendo l’annullamento delle tappe in programma nell’ultimo weekend di febbraio e nel primo di marzo.

Siamo giunti così all’ottava tappa infrasettimanale dell’8 marzo.

Teatro dell’appuntamento il perfetto percorso del Golf Club Ambrosiano, in ottime condizioni nonostante il recente maltempo.

I tanti partecipanti sono stati accolti da una bellissima giornata di sole, con temperature primaverili che hanno reso la battaglia per la vittoria più piacevole.

Conquista un posto nella finale al Golf dei Laghi il prossimo 12 maggio Alessandro Gola, vincitore del primo Lordo.

Ad accompagnarlo non mancheranno Luigi De Martino primo netto in 1° categoria, Serafino Baroni primo netto in 2° categoria e Domenico Napolitano primo netto in 3° categoria.

Purtroppo il sole di giovedì, è stato solo di passaggio visto il maltempo e la pioggia che hanno accolto il weekend.

Le tappe di sabato 10 marzo al Golf Club Barlassina e di domenica 11 al Circolo Golf degli Olivi di Sanremo sono state così annullate.

Quest’ultima, verrà recuperata proprio questa domenica 18 marzo, sperando che le previsioni meteorologiche siano migliori.

L’All Inclusive Golf Challenge tornerà all’Ambrosiano questo giovedì 15 marzo, con la nona tappa del prestigioso circuito.

Sempre domenica 18, invece, l’appuntamento sarà anche sull’affascinante percorso del Golf Club Torino.

Non perdetevi queste imperdibili tappe. Non solo potrete cercare di qualificarvi per la finale al Golf dei Laghi, ma avrete l’occasione di giocare su alcuni dei percorsi più belli d’Italia.

Correte sullo shop di Golf Today, per iscrivervi.

Qui invece potete consultare l’elenco dei giocatori già qualificati alla finale del 12 maggio al Golf Club dei Laghi.

Ti potrebbe piacere...