All Inclusive Golf Challenge: Chervò e i Laghi le ultime due tappe della Winter Season

Gaia De Simoni by

L’All Inclusive Golf Challenge Winter Season è giunto al termine della sua prima edizione.

Con le ultime due tappe svoltesi lo scorso weekend al Chervò Golf San Virgilio e al Golf Club dei Laghi, sono stati decretati gli ultimi qualificati alla finale nazionale.

Finale che si svolgerà il prossimo 12 maggio al Golf Club dei Laghi e che vedrà scendere in campo i vincitori di primo lordo, primo netto di categoria e premio ad estrazione di ciascuna delle 16 tappe disputate da gennaio a domenica 15 aprile.

I tanti qualificati saranno divisi in due categorie e si batteranno sul percorso dei Laghi per poter ottenere un posto nella Pro-Am di Golf Today il prossimo 7 settembre a Carimate.

I tre giocatori che conquisteranno rispettivamente il primo lordo e il primo netto di categoria, verranno abbinati a un professionista e comporranno la squadra Golf Today All Inclusive Winter Season nella famosa Pro-Am.

È stata una grande stagione nonostante il maltempo e le fredde temperature che hanno accompagnato i giocatori per tutta la durata del circuito. Visto il grande successo, la Winter Season tornerà anche il prossimo anno con nuovi imperdibili appuntamenti a partire dal 15 ottobre 2018.

Nella giornata di sabato 14 aprile, si è svolta la penultima tappa della Winter Season sul percorso del Chervò Golf San Vigilio, che ha accolto i partecipanti in ottime condizioni.

Una giornata calda e di sole, ha accompagnato i golfisti scesi in campo per conquistare la finale del 12 maggio. Vincitore del primo Lordo Gregorio Giovane che sarà accompagnato dai primi netti di ogni categoria.

Il prossimo 12 maggio non mancheranno anche Felix Tinkhauser (1°netto, 1°categoria), Alberto Bombana (1°netto, 2°categoria), Alberto Pecchini (1°netto, 3°categoria).

Teatro dell’ultima tappa della Winter Season è stato domenica 15 aprile il Golf Club dei Laghi, prossima sede della finale nazionale.

La giornata fresca, con un timido sole tipicamente autunnale anziché primaverile, non ha fermato i tanti partecipanti che hanno colto l’ultima occasione per essere presenti all’attesa finale.

Il prossimo 12 maggio ci sarà Patrizio Loris Mutti, vincitore del primo Lordo, in compagnia di Maurizio Campi (1°netto, 1°categoria), Claudio Esposito (1°netto, 2°categoria) e Jane Rovere (1°netto, 3°categoria).

Nonostante la fine della Winter Season, l’All Inclusive Golf Challenge continua la sua corsa ed entra nel vivo con il debutto della Spring & Summer Season.

Si parte già dalla prossima domenica 22 aprile sull’affascinante percorso del Golf Club Varese.

Successivamente, approfittando della festività infrasettimanale, mercoledì 25 aprile sarà la volta del Golf Club Bogliaco e domenica 29 aprile di due appuntamenti con Barlassina Country Club e Serravalle Golf Club.

Se vi siete persi la Winter Season a causa del freddo e del letargo invernale, con l’arrivo della stagione più calda ed estiva ci penserà la Spring&Summer season ad accompagnarvi in alcuni dei percorsi più belli d’Italia.

E questa volta c’è un motivo in più per scendere in campo. I qualificati di ogni tappa disputeranno una delle due semifinali nazionali il 26 ottobre al Golf Club Ambrosiano o l’11 novembre al Golf Club Le Fonti (verranno smistati in base alla regione di qualifica).

Questi concorreranno per conquistare un biglietto per la finale internazionale del prossimo Aprile 2019 in Slovenia, organizzata con il partner I Viaggi di Seve.

Qui potete consultare la lista aggiornata dei qualificati alla finale del 12 maggio della Winter Season.

Cosa aspettate? La nuova Spring & Summer Season vi aspetta!
Correte qui e iscrivetevi alle prossime tappe!

Ti potrebbe piacere...