Al PGA de Catalunya per la finale nazionale del World Corporate Golf Challenge Italy 2020

Redazione On Line by

È in pieno svolgimento l’edizione 2019 del World Corporate Golf Challenge, il prestigioso circuito internazionale riservato alle aziende, di cui Bel Vivere Media è licenziatario per l’Italia e Il Mondo del Golf Today è Media Partner ufficiale. Il calendario si avvia alla fase calda delle semifinali, che a ottobre vedrà in campo oltre cinquanta squadre e più di duecento giocatori nelle quattro gare valide per la qualifica alla National Final 2019 (in programma ad aprile 2020 al GC Le Fonti).

Nel frattempo, Bel Vivere Media ha già iniziato a programmare l’edizione successiva, quella del 2020 che si preannuncia con una news davvero eclatante: la Finale italiana si giocherà in Spagna, al PGA Catalunya Resort, uno dei golf più belli e scenografici della penisola iberica, già sede di diverse edizioni dell’Open di Spagna. Una Finale a cui potranno accedere fino a ventiquattro aziende per giocarsi l’accesso alla successiva Finale mondiale

 

I team presenti saranno impegnati su due giornate di gioco, con un taglio che consentirà alle migliori squadre di disputarsi la vittoria nel secondo turno. Per le squadre non qualificate, invece, la seconda giornata sarà dedicata a un “Consolation Event”, cioè un ulteriore giro di gara offerto a tutti i partecipanti alla Finale nazionale.

 

Per informazioni:

worldcorporate@belviveremedia.com

 

Ti potrebbe piacere...