All Inclusive Golf Challenge: le tappe di Chervò e Zoate

Gaia De Simoni by

Torna con i suoi grandi appuntamenti la Spring & Summer Season dell’All Inclusive Golf Challenge.

La strada verso le due semifinale italiane al Golf Club Ambrosiano e al Golf Club Le Fonti si fa sempre più insidiosa, con tanti partecipanti che si danno battaglia in ogni appuntamento.

La Spring & Summer Season ha fatto tappa domenica 3 giugno al Golf Club Chervò San Vigilio, che con la bella stagione ormai iniziata si è presentato ai tanti golfisti scesi in campo in condizioni davvero perfette.

Sole, puro divertimento e il lago di Garda sullo sfondo, sono stati gli ingredienti di una giornata di golf con alti livelli di gioco.

Il prossimo 26 ottobre al Golf Club Ambrosiano ci sarà Kevin Aufderklamm, vincitore del Primo Lordo.

Sarà inoltre accompagnato da Giovanni Caponetti (1°netto, 1°cat.), da Federico Bertocci (1°netto, 2°cat.) e da Michele Caponetti (1°netto, 3°cat.).

Insieme a questo perfetto quartetto, non mancherà anche Ruggero Cacciatori, vincitore del premio ad estrazione.

Il secondo appuntamento del mese di giugno è stato al Golf Club Zoate domenica 10 giugno, con una formula davvero speciale.

Solo per la tappa del circolo lombardo, l’All Inclusive si è trasformato in un torneo a squadre.

Le quattro tappe che si svolgeranno al Golf Club Zoate, saranno infatti due in formula Louisiana e due in formula 4 palle la migliore, rendendo la sfida ancor più avvincente.

Domenica si è svolta la formula Louisiana che ha visto scendere in campo un alto numero di giocatori, attirati dal grande circuito e dalla splendida giornata di sole.

Hanno vinto la semifinale italiana al Golf Club Ambrosiano la 1° coppia Lorda composta da Paolo Mangano e da Camilla Bagna.

Ci saranno anche la 1° coppia Netto composta da Francesco J. Maragliano e da Tullia Micheli oltre alla coppia vincitrice del premio a estrazione, Franco Barbarossa e Maria Vittoria Genghini.

L’All Inclusive Golf Challenge tornerà a Zoate il prossimo 14 luglio, mentre domenica prossima 17 giugno il circuito farà tappa al Golf Club Serravalle in cui ci sarà in palio la semifinale del 26 ottobre all’Ambrosiano.

La strada per poter conquistare le semifinali italiane è ancora molto lunga. Cosa aspettate? Correte qui nello shop di Golf Today per iscrivervi alle prossime tappe.
Non dimenticatevi di consultare l’aggiornamento delle classifiche: cliccate qui per la semifinale dell’Ambrosiano e invece qui per la semifinale al Golf Club Le Fonti.

Ti potrebbe piacere...