Chervò presenta una nuova linea di Polo Bio

Redazione On Line by

Il tema della sostenibilità è ricorrente nel nostro sport e i circoli sono molto attenti a questo tema. Ma la questione coinvolge tutti, non solo i Club; e ciascuno, con le proprie scelte, può dare il suo contributo alla diffusione di una sensibilità sempre più eco.

Così Chervò, storico brand di abbigliamento e accessori per il golf, propone ai golfisti più attenti una nuova linea speciale di Polo Bio, realizzate con fibra di origine vegetale ricavata dall’olio di ricino. Ogni aspetto di ricerca, sviluppo e design della nuova eco-collezione è stato concepito in un’ottica green (in senso di “sostenibile”): a partire dalla speciale fibra bio-generata con un impatto ambientale ridotto rispetto a quella ottenuta dal petrolio, fino alla riduzione delle emissioni di CO2. Cambia il filato, ma non la qualità: la linea Bio si inserisce nella tradizione dei prodotti del Brand per la sua confortevole termoregolazione, l’elevata batterio-staticità e le sue doti di resistenza ed elasticità.

Inoltre, grazie alle tecnologie Sun Block e Dry Matic, le Polo Bio di Chervò garantiscono un’eccellente protezione dai raggi UV e un rapido assorbimento dell’umidità, assicurando sempre comfort e praticità, senza rinunciare allo stile. In campo, in club house e nella vita attiva di tutti i giorni.

 

Ti potrebbe piacere...