Campionati Internazionali d’Italia maschili e femminili dal 14 al 17 marzo

Redazione On Line by

Sui percorsi dell’Acaya Golf Club e del Donnafugata Golf Resort & Spa, dal 14 al 17 marzo, si svolgeranno i Campionati Internazionali d’Italia maschili e femminili.

All’Acaya Golf Club saranno in campo 132 giocatori, tra i migliori d’Europa, compresi numerosi azzurri tra i quali Romano, Albertoni, Fortini, Bovari, Campigli e Paltrinieri, per citarne alcuni.

Tra gli stranieri meritano attenzione l’olandese Verlaar jr, il tedesco Consul, il francese Pineau e lo spagnolo Hidalgo.

Al Donnafugata Golf Resort & Spa, tra le 102 iscritte vi sono, Nobilio, Manzalini, Fanali, Bagnoli, Don, Paltrinieri e Torbica.

Tra le continentali più in vista le olandesi Bontan e Meekers, l’austriaca Spitz e la svizzera Moosmann.

Entrambi i tornei si svolgono sulla distanza di 72 buche.

Il taglio, dopo il terzo giro, lascerà in gara i primi 60 classificati.

Dopo 54 buche sarà assegnato il Nations Trophy, gara in cui si confronteranno le rappresentative nazionali formate da tre elementi.

Ti potrebbe piacere...

GOLF TODAY

DJ, suo fratello e le scale maledette

Tra la famiglia Johnson (nel senso di Dustin) e le scale, nel periodo pre-Masters il rapporto è sempre difficile. L’anno scorso DJ, presentatosi ad Augusta nel suo miglior momento di forma, e quindi dato…

GOLF TODAY

Apre a Tolcinasco la nuovissima Spa

Il Castello di Tolcinasco, il bel circolo alle porte di Milano firmato Arnold Palmer, prosegue nei lavori di miglioramento delle sue strutture sulla via della realizzazione di un vero e proprio resort. Domani e…