BMW Golf Cup International

Redazione On Line by

BMW Golf Cup International è un evento planetario che si svolge contemporaneamente in 50 paesi in tutto il mondo e coinvolge più di 100.000 partecipanti. Il torneo raggiunge il suo culmine con la finale internazionale che si tiene ogni anno in uno dei più spettacolari green del mondo. Quest’anno destinazione Sudafrica.

L’edizione italiana 2017 vede la collaborazione di 38 concessionarie BMW e altrettante tappe in calendario. I concessionari offrono ad ogni tappa eventi serali, l’esposizione delle novità di gamma e la proposta di test drive per un esperienza che fa vivere la condivisione di valori tra BMW ed il Golf.

La formula di gara prevede gare su 18 buche Stableford per 3 categorie limitate (1a categoria maschile hcp 0 -12; 2a categoria maschile hcp 13-36 e categoria unica femminile hcp 0-36).

I vincitori delle singole tappe si sfideranno nella Finale Nazionale di Ottobre, un evento unico ed esclusivo che si svolgerà presso il Golf Club Donnafugata (RG). I primi classificati in ogni categoria prenderanno poi parte alla Finale Internazionale nella veste di portacolore italiani.

Il torneo 2017 prevede inoltre alcuni nuovi premi speciali: “Hole in One Award”e “Nearest to the Pin Award” che moltiplicano la sana competitività ed i” momenti brivido” del torneo.

Ti potrebbe piacere...

article-image
GOLF TODAY

Al Circolo Golf Bogogno il Vagliano Trophy

Torna il Vagliano Trophy, la sfida biennale tra la selezioni di Gran Bretagna & Irlanda e dell’Europa Continentale, che sarà ospitato nei giorni 30 giugno e 1 luglio dal Circolo Golf Bogogno, sul percorso…