Apre a Tolcinasco la nuovissima Spa

Redazione On Line by

Il Castello di Tolcinasco, il bel circolo alle porte di Milano firmato Arnold Palmer, prosegue nei lavori di miglioramento delle sue strutture sulla via della realizzazione di un vero e proprio resort. Domani e dopodomani, dalle 9 alle 18, sarà possibile visitare la nuova, attrezzatissima Spa, che sarà ufficialmente inaugurata nei prossimi giorni. Quattro i modi previsti per “vivere” la Spa: Spa benessere, Spa estetica e del capello, Spa olistica, Spa fisioterapica. Una gamma di proposte tecnologicamente all’avanguardia che implementano l’offerta del Club, dotato di 27 buche da campionato, 9 executive, una grande piscina, già ristrutturata nella passata stagione e lo collocano all’avanguardia nel panorama italiano.

Ti potrebbe piacere...

GOLF TODAY

Libri di Golf

Bobby Jones prima di Bobby Jones

Questo libro, Down the Fairway, è stato scritto da colui che è considerato di gran lunga il golfista più abile della sua epoca, e certamente tra i migliori di…

GOLF TODAY

La saggezza di Gary Player

L’indomabile spirito di Player è un esempio per tutti, in campo e fuori. A 83 anni condivide sempre con generosità utilissimi consigli di gioco. E non solo

di Gary Player

testo raccolto da Alan P. Pittman