Alps Tour: Luca Cianchetti ha vinto il Katameya Dunes Open in Egitto

Redazione On Line by

È il quinto successo stagionale dei professionisti italiani in campo internazionale

Luca Cianchetti ha vinto con 210 (67 70 73, -6) colpi il Katameya Dunes Open, torneo dell’Alps Tour disputato sul percorso del Lakes Course (par 72) a Il Cairo in Egitto. Ha superato di misura l’inglese Andrew Scrimshaw (211. -5). Gli italiani, grandi protagonisti dell’evento, hanno ottenuto il terzo posto con Enrico Di Nitto e con Federico Maccario (212, -4), il settimo con Lorenzo Scalise (214, -2) e il decimo con Edoardo Raffaele Lipparelli (215, -1).

E’ la quinta vittoria stagionale dei professionisti azzurri preceduta dalla splendida prova di Francesco Molinari nell’Arnold Palmer Invitational (PGA Tour), dall’exploit di Guido Migliozzi nel Magical Kenya Open (European Tour) e dai successi di Edoardo Raffaele Lipparelli nella French Tour Qualifying School e di Lorenzo Scalise nel New Giza Open (Alps Tour).

Fonte Federgolf

Ti potrebbe piacere...

GOLF TODAY

Per un golf più romantico

Sono molti e diversi i modi di giocare a golf, e questa è un’altra ricchezza che caratterizza il nostro sport e forse uno dei segreti del suo successo. Ci sono i fissati dello score,…