AMADEUS

bottoni_ied
bottoni-buongiorno
bottoni-caffè
Loading...
ama347 copertina
  • product-image

    Quartetto Italiano
    The early recordings

    35,00
    35,00

    In questo box prezioso vengono pubblicate tutte le registrazioni effettuate dal Quartetto Italiano tra dal 1946 al 1952, ed è frutto di un attento lavoro di restauro. Il repertorio è tratto dalle incisioni storiche su vinile della Durium/Telefunken (i primi due cd) e della Decca (altri cinque cd). A queste è stata aggiunta la registrazione inedita di un brano tratto dagli archivi della Rai. È la prima volta che queste incisioni vengono riversate su cd e costituisce una novità assoluta per i collezionisti, gli appassionati e gli studiosi. Il cofanetto contiene 7 cd e un booklet di 68 pagine (in italiano e inglese), ricco di materiale fotografico inedito.

  • product-image

    Mozart
    Le serenate

    25,00
    25,00

    Raccolte in 6 cd l’integrale di tutte le Serenate di Wolfgang Amadeus Mozart eseguite dall’Accademia Litta diretta da Carlo De Martini

  • product-image

    Bach
    Sonate e partite per violino solo

    16,00
    16,00

    Stefano Montanari, primo violino dell’Accademia Bizantina, interpreta con un violino d’epoca uno dei più celebri capolavori di Johann Sebastian Bach: le Sonate e Partite per violino solo BWV 1001-1006. Un’esecuzione straordinaria per estro, originalità e perizia tecnica di una raccolta in cui l’autore ha magistralmente riunito arduo virtuosismo, fantasia barocca e speculativa ricerca della forma.

  • product-image

    Ezio Rojatti
    conducts Brescia Orchestra

    15,00
    15,00

    Il direttore d’orchestra Enzo Rojatti, insieme alla Brescia Orchestra, affronta quattro capolavori composti da un poker d’assi: Bach, Beethoven, Brahms e Respighi. A completare i musicisti coinvolti troviamo due illustri violinisti Francesco De Angelis, Dino Sossai, e il clavicembalista Federico Caldara.

Latest articles