Associazione Mozart Italia di Milano: prossimi concerti

Redazione On Line by

Mercoledì 14 febbraio alle ore 21:00, l’Orchestra dell’Associazione Mozart Italia di Milano, ospite come da tradizione nella Chiesa di San Marco a Milano e sotto la guida del suo direttore musicale Aldo Bernardi, eseguirà la Settima Sinfonia di Beethoven e la Sinfonia n. 38 KV 504 detta Praga di Mozart.

Il calendario prosegue nel mese di aprile con l’esecuzione della Messa da Requiem di Giuseppe Verdi. Solisti Sofia Mitropoulos soprano, Azer Zada tenore, Sofia Janelidze mezzo soprano, Paolo Battaglia basso; Coro Bach di Milano diretto da Sandro Rodeghiero; Coro Cycnus Opera Festival di Genova diretto da Domenico Sorrenti; Orchestra dell’Associazione Mozart Italia di Milano diretta da Aldo Bernardi.

Ti potrebbe piacere...

AMADEUS

L’Ensemble Sinestesia GMI al Planetario di Milano

Due nuovi concerti attendono l’Ensemble Sinestesia GMI al Planetario di Milano, due momenti per il pubblico per vivere l’esperienza della grande musica immersi nel buio cosmico del Planetario.

Avviato da Gioventù Musicale d’Italia nel 2012,…

AMADEUS

Tous les matins du monde: Jordi Savall a Milano

«Tutte le mattine del mondo sono senza ritorno»: è questa la conclusione a cui giunge l’ormai maturo, potente e disilluso Marin Marais, compositore e violista del re di Francia, ricordando l’incontro con il suo…